Re: Tifoso ucciso in autogrill

Inviato da  francesco7 il 11/11/2007 16:33:03
Adesso interverrà il solito perito balistico che spiegherà che il proiettile è stato deviato da una pietra che un ultrà laziale aveva lanciato contro il poliziotto. Si sa come vanno a finire queste storie...Se per sedare una rissa le forze dell'ordine fanno uso delle armi, per sventare una rapina in banca tra poco dovremo aspettarci l'uso del bazooka.

15:22 Un amico: "E' stato assassinato"

E' stato assassinato. Così gli amici di Gabriele Sandri sintetizzano l'accaduto nell'autogrill di Arezzo. "Tutto è cominciato verso le 9 del mattino - ha raccontato Francesco, amico di Gabriele - quando nell'autogrill c'è stato un battibecco tra tifosi delle Juventus e della Lazio, poi uno spintone, qualche pugno. Niente di grave. Quindi mentre il Dj rientrava in macchina un colpo è volato dall'altra parte dell'autogrill, a circa 40 metri, e Gabriele è morto sul colpo, colpito da una pallottola in faccia".

Gli amici di Sandri parlano di un solo colpo di pistola sparato da notevole distanza, che lo ha centrato in piena faccia....

15:46 In corso interrogatorio agente polstrada

E' in corso in procura ad Arezzo l'interrogatorio dell'agente della polizia stradale che ha sparato al tifoso della Lazio nell'autogrill Badia al Pino, in provincia di Arezzo. L'agente avrebbe una trentina di anni e diversi anni di esperienza in polizia. Da una prima ricostruzione sembra che l'agente fosse in auto con un collega nella corsia opposta a quella dove si trova l'autogrill. quando si è accorto della rissa, i poliziotti avrebbero fermato la macchina e attraversato l'autostrada. L'agente avrebbe sparato due colpi, da una lunga distanza, uno dei quali avrebbe colpito il tifoso della Lazio.
Fonte: Repubblica
La versione della polizia dice, invece, che i colpi di pistola sono stati due: uno sparato in aria e l'altro partito accidentalmente che ha centrato in pieno volto il tifoso laziale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3944&post_id=102909