Re: Non conviene far domande scomode ai potenti!

Inviato da  florizel il 19/9/2007 16:43:17
Citazione:
in una moltitudine organizzata bisogna rispettare certe regole, una di queste è che se tutti volessero parlare il tempo che gli pare, anche con domande importantissime, vitali ... o il tempo non basta o tutti dovrebbero parlare contemporaneamente tipo riunione di condominio


Insisto: una moltitudine organizzata da CHI?
Fermo restando che in una riunione di condominio nessuno sbirro arriva col taser se si sta smerdando l’amministratore corrotto o ladro. Potrebbe accadere solo se si trattasse di affiliazione ad una banda legalizzata dei peggiori criminali.

Ma tirare fuori la storia del condominio vi rende più "sicuri" rispetto all'argomento "contravvenire alle regole"? O semplicemente è l'unico metro di giudizio che avete, in quanto a relazioni umane?
Così, per curiosità...

Lao TseCitazione:
Vai tranquillo che finchè le carotidi mi irrorano a sufficenza mi guarderò bene dal tentare di fermare i treni con le mani nude.


Finchè le carotidi irrorano il cervello solo per lasciare che ci si adegui a regole ingiuste, temo che nessun treno sarà mai fermato. E che i Boeig 757 continueranno a lasciare fori di pochi metri in potenti muri di cemento, e che due torri progettate per resistere ad incendi ed impatti di aerei cascheranno giù come pere mature, e che ecc. ecc.

PS: grazie per l'accoglienza, Pax.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3822&post_id=99790