Re: perdonatemi lo sfogo...ma quando ci vuole ci vuole

Inviato da  Bambooboy il 15/9/2007 12:23:46
@nerone

vabbè, dai, mica così tanto "bambooggione". in fin dei conti la mia non era mica tanto una 'grillesca' critica nei confronti di mastella e del suo interesse privato, quanto nei confronti delle dichiarazioni della "emerita seconda carica dello Stato", che non ha avuto esitazione alcuna a ribadire il diritto al privilegio che i politcanti si sono autoelargiti [ da anni...o meglio da sempre ].
poi, aldilà di v-day, tangentopoli, e quantaltro, se a te fastidio queste schifezze ne fan meno che a me, vuol solo dire che hai lo stomaco piu' robusto del mio: a me ogni volta vien da vomitare [ possibilmente suulle "emerite faccie di lor signori e parentela annessa ].

anyway,non diamo loro alcuna importanza [ nè guardare le loro tv-tg, nè leggere le loro dichiarazioni, nè assolverli con una crocetta su un foglietto di carta ogni tot di anni ]: e questo già lo faccio.
che poi tu intenda che non bisogna soffermarsi sul "particolare" [ perchè non sai per quale motivo possa essere stato tirato fuori da altri politicanti/copiatori di veline/etc etc ]...ok. va bene. certo.
ma attento, che anche i particolari contano: sono le "punte" dell'iceberg che fan realizzare alla gente "comune" del marcio che l'iceberg si porta appresso nascosto sotto il pelo dell'acqua. non ti credere che non lo sappia. tranquillo.

cmq, buonagiornata a te e pessima giornata a loro!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3808&post_id=99507