Re: perdonatemi lo sfogo...ma quando ci vuole ci vuole

Inviato da  NERONE il 14/9/2007 22:27:16
Bambooboy come sei sciocco! (mi veniva bambooggione  ) . ti bevi solo quello che i media vogliono che tu beva eh?
Ok è vero, il ministro Mastella s’è fatto un viaggio con aereo privato (20.000 euro per mezza giornata…come il Cud di un operaio )
C’è da indignarsi!
Ma perché la stampa lo riporta oggi? Forse cavalca qualche onda sollevata da Grillo ? Forse si vuol far notare lo spreco , l’abuso, il privilegio della nostra classe dirigente iniziando dal governo di maggioranza? O forse è la maggioranza che cerca , approfittando dell’indignazione popolare sollevata dal V-Day , che vuole gettare discredito su un personaggio politico (Mastella) che da mesi ricatta il Governo e che sta combuttando con forze di centro per formare nuove allenze ?
E chi puo’ saperlo?
Ma noi sappiamo che in ogni aeroporto italiano c’e’ un aereo privato pronto per i vari ministri, che ogni venerdi’ i vari ministri ritornano ai loro casolari con aerei privati, aerei privati che magari usano anche per andare in vacanza…e chi puo’ dirlo.
Ma intanto i media hanno voluto che noi si sapesse di Mastella…chissa’ il perché….su su Bambooboy metti in atto il tuo Dna complottistico e prova a ragionare.

I nostri signori ministri potrebbero anche ritornare alle loro famiglie in treno , pagandoselo..giusto? Hanno tante di quelle voci e capitoli di spesa che un abbonamento mensile ad un intercity non li porta in miseria.

Eppure hanno a disposizione aerei privati…pagati dal bilancio dello stato…prova ad informarti Bambooboy e scandalizzati dell’insieme e non da quello che “ volontariamente ti fa sapere la stampa

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3808&post_id=99485