Re: Un sito gombloddisda doc

Inviato da  LaoTzu il 15/9/2007 9:14:29
Citazione:

davy ha scritto:
Ciao Lao,
mi dispiace aver usato un termine che fino ad ora credevo come non razzista,la parola"magrebino" a mio parere non rappresenta una distinzione di parte "sociale",ma definisce semplicemente la lingua madre dell'individuo definito tale.


Dispiace a me, ma non posso farci niente agisco per necessità, il punto è che magrebino non definisce la lingua madre di nessuno e non è per niente offensivo, semplicemente non si può chiamare scozzese un'inglese e/o viceversa (ed è pure rischioso!). Pensa te che magrebino vuol dire occidentale(1) quindi in senso strettamente letterale tecnicamente tu saresti un magrebino. (Non so se la cosa ti dispiaccia visto quel che pensi della donne )

(1) In senso pieno abitante del Magreb stati nord occidentali dell'africa, parte occidentale dell'impero Arabo-Turco indi.

Citazione:


Per quanto riguarda il sesso opposto ognuno la vede in modo suo rispetto alle inculate prese nella Vita;
se ho perso i sentimenti in quel senso,è perchè l'unica donna che ho amato veramente me li ha rubati tutti,ed ora,di conseguenza sono io a giocare con loro,ma dicendo chiaramente come la penso senza prendere per il culo nessuna di loro.


Beh! un pò poco per giudicare drasticamente circa 3.000.000.000 di individui, don't ya!?

Che dire a commento del tuo post: non fare figli perchè il mondo è di merda, mi sembra una buona idea, ma l'11 settembre è nell'insieme una storiella marginale, nell'immenso oceano di merda che tutto permea ... ma questo è pessimismo ed il pessimismo è un' affezione umana quindi non generalizzabile a regola naturale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3799&post_id=99493