Re: Pulizia etnica dei culattoni! Oh, mio Dio!

Inviato da  Pausania il 19/8/2007 13:39:37
Invece di perdere tempo a commentare i discorsi di un povero ignorante con una esagerata passione per l'alcool, sarebbe il caso di notare tutto si risolva sempre allo stesso modo. Quale. Leggete cosa dice l'alpino Gentilini (la parte realmente interessante):

"Useremo la videosorveglianza per stroncare il via vai di scambisti", denunciato dagli abitanti nel parcheggio "a luci rosse", dove è stata segnalata anche la presenza di prostitute. "Darò disposizione di rinforzare le telecamere.

Capita l'antifona? Secondo voi perché Gentilini vuole mettere le telecamere? Per indulgere ai piaceri del vizio solitario? Per fare soldi vendendo su Internet filmati di porno amatoriale?

Oppure per arrivare ad avere tutta la città videosorvegliata e poter controllare tutti i cittadini ad ogni ora del giorno e della notte? Tanto per dirvene una: quando entrate nel reame del povero Gentilini, un bel cartello vi annuncia , tronfio come l'ideatore, che state entrando in una "città videosorvegliata". A cosa servirà mai videosorvegliare una città di 70000 abitanti?


Ma a me interessa piuttosto fare i controlli mirati - ha detto ancora Gentilini -. Quando la mia polizia vigilerà per la zona ci sarà un fuggi fuggi generale".

All'ultimo Gay Pride qui a Berlino i poliziotti erano gli ospiti d'onore, altro che fuggi fuggi generale

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3726&post_id=97978