Re: Il rifiuto della comunità.

Inviato da  Paxtibi il 9/10/2007 18:07:25
Tre belle analisi profondissime, puntuali e argomentate, giustamente centrate sulle considerazioni piuttosto che sulla persona!

Senti cicciolino, stai cominciando a stufare: se le analisi che trovi in questo forum non sono per te abbastanza profonde, sei liberissimo di postare le tue elucubrazioni in forum la cui profondità sia per te più soddisfacente, magari uno di pulitori di pozzi neri dovrebbe fare al caso tuo.

Non vedo che dialogo ci possa essere con un tizio che butta lì qualsiasi minchiata recupera sul web solo per darsi al cecchinaggio di ogni risposta che riceve dandosi per altro un'aria di superiorità che le infinite contraddizioni che è riuscito a scrivere in questo stesso thread non giustificano minimamente.

Tra l'altro, non vedo dove stia la mancanza di profondità – del resto solo tu sembri vederla – nelle risposte ricevute, visto che il povero, povero Fini dimostra una sconfortante incapacità di osservare realtà che non appartengono evidentemente al suo mondo di privilegiato, realtà in cui la lotta quotidiana per sopravvivere è la normalità.

Che si faccia un bel periodo in qualche periferia degradata, e tu con lui, vedrai che vi passa la "nostalgia della lotta". E stai tranquillo che non vi mancheranno neanche i ceceni, gli afghani, gli iracheni e tutte le razze multicolori che a Fini piacciono tanto: loro guarda caso han preferito venir qua, a fare le "minoranze tutelate" a spese nostre.

Voi sì che siete dei bamboccioni viziati, per usare la terminologia usata da un noto "rappresentante del popolo" per descrivere chi non riesce neanche ad affittarsi un monolocale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3723&post_id=101095