Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????

Inviato da  Wintermute il 2/8/2007 9:35:28
Citazione:
Sinceramente me ne fotto di come i deputati trascorrono le loro serate.


certo, tutti noi ce ne stra freghiamo di quello che fanno le persone nel tempo libero, ci mancherebbe.
solo che se per caso un ragazzetto viene beccato (anche a piedi, ed è successo) che è sotto l'effetto di sostanze (sia alcol o thc o coca non importa) allora è in guai molto, molto seri (se gli va bene viene portato in caserma, spaventato a morte per una notte; se gli va male si parla di SERT. quel posto in cui entri sano e ne esci Brainwashed® e tossicodipendente da psicofarmaci o peggio), mentre per un parlamentare è un fatto privato.

allora mi chiedo: per il ragazzetto non era un fatto privato? senza contare che se al suo paese/quartiere vengono a sapere di cosa ha combinato ha finito di mostrare la faccia in pubblico, mentre lorsignori non succede nulla.
anzi, gli fanno pure le "condoglianze" perchè del suo fatto privato è stata violata la privacy (il babbione lapo elkhan -o come cavolo si scrive- è uguale: tutti li a dire "poverino, ha rischiato di morire!" ma cxxo! si è drogato fino all'inverosimile! dov'è il SERT per lui? "chissà che si riprenda, poveretto" mantre il ragazzino beccato è un "drogato!")

che siano maledetti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3698&post_id=97225