Re: Piccoli Luogocomunisti Crescono

Inviato da  LaoTzu il 5/7/2007 11:29:05
Citazione:

Sertes ha scritto:
Non mi sono spiegato bene.
Tutto ciò che ci circonda discende da una legge di natura, da una reazione chimica, da una legge fisica che la descrive.
La fisica descrive la realtà, non la definisce.
Tu ad esempio se hai mal di testa di prendi un aspirina. Era un pezzo di corteccia, si è notato che chi la masticava stava meglio quindi ora la commercializzano.
Ora io sto chiedendo: se le onde elettriche modulate a 50hz si portano dietro certi effetti extra, questi effetti extra sono dannosi, hanno altri effetti, ecc? E se si, pensi che si sia scelto 50hz proprio perchè a parità di scelte quelle da 50hz li hanno e quelle da 60hz no?
Io di mio posso dirti che scegliere le microonde per il cellulare è una delle porcate più grosse del dopoguerra, ad esempio. Tu appoggi alla testa un emanatore di microonde... fa bene, fa male o non fa nulla? Fa sicuramente male. Allora mi chiedo, la scelta è stata casuale o segue logiche di mercato o segue logiche ancor più losche?

Perchè anche non appofondire mai nulla è fare il gioco dei disinformatori! E nessuno più di me sarebbe felicissimo di scoprire che 9/11, scie chimiche e compagnia bella siano tutte invenzioni di mentecatti, però ad oggi sembra piuttosto il contrario.


Perchè onde lunghe richiedono antenne lunghe e cosa ti fa credere che le onde lunghe facciano bene al cervello!? Nel dubbio usare i bonghi!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3609&post_id=95501