Re: Aiutatemi a inquadrare organicamente il Linucs pensiero.

Inviato da  franco8 il 3/7/2007 17:21:59
Citazione:


Ora a parte il fatto che sono abituato a passare da comunista di fronte ai fascisti da fascista davanti ai comunisti, da anarchico e statalista, romanista e lazziale, antisemita e sionista ... ebreo, cristiano, mussulmano mai è una delle poche cose chiare che emano.

Ma che anche Pax cadesse nell'equivoco proprio non me l'aspettavo.

(io sì... ma non importa)
Più che altro.. (o anche) pare che Pax sia più interessato a trovare altri motivi - magari altrettanto validi - per vomitare.... (anche se non s'è capito bene perché necessariamente dovrebbero essere connessi con l'argoemento in questione) piuttosto che alle ragioni e motivi (giusti o sbagliati che siano) per i quali tu trovi "vomitevoli" le citazioni del guru...
Ti pare?

Citazione:

Detto ciò io le frasi postate da Pax pur non condividendole al 100% ponendole nel giusto contesto storico e situazionale non solo non le trovo per niente banali o ridicole ma le condividerei al 100%. Questo naturalmente non significa che le approverei.

Io ho capito.. Ma forse non ho capito ! Ehm! .. Ma va bene uguale...
Perché... Secondo quale "persorso logico" se non si vomita per l'uno non si vomita per l'altro?... "la legge di compensazione dei vomiti"?!
Vabbè.. mi avrai capito e non mi avrai capito. Io non mi sarei capito...
(perdonate ma oggi è una giornataccia!.. me ne vo'..)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3598&post_id=95301