Re: Aiutatemi a inquadrare organicamente il Linucs pensiero.

Inviato da  Paxtibi il 3/7/2007 16:48:20
Ora a parte il fatto che sono abituato a passare da comunista di fronte ai fascisti da fascista davanti ai comunisti, da anarchico e statalista, romanista e lazziale, antisemita e sionista

A me frega nulla di cosa sei o non sei, ho solo postato alcune cose che fanno vomitare me. Per comodità sono solo stralci, ma anche le opere intere hanno su di me lo stesso effetto.

Detto ciò io le frasi postate da Pax pur non condividendole al 100% ponendole nel giusto contesto storico e situazionale non solo non le trovo per niente banali o ridicole ma le condividerei al 100%. Questo naturalmente non significa che le approverei.

Per me invece, anche ponendole nel giusto contesto storico e situazionale, sono sempre e soltanto i deliri di pazzi criminali, il cui unico scopo era e rimane di fomentare conflitti tra gli uomini. Scopo peraltro raggiunto con il risultato di milioni di morti e infinita miseria.

Se vuoi si può discutere se milioni di morti sono una cosa banale o meno, ma personalmente la questione mi pare indifferente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3598&post_id=95295