Re: Aiutatemi a inquadrare organicamente il Linucs pensiero.

Inviato da  Linucs il 26/6/2007 22:40:07
ma...che ne pensa il diretto interessato di questo 3ad?

Io penso che tu òdia. E se tu òdia, tu deve dare pikola moneta per memoriale. Poi io porta tua moneta in banca e dice che scie in cielo è memoriale, e se tu protesta io dico che ancora tu òdia! Brùta cosa òdio...

===

tra un badombe, un machete e una capanna di fango, il "linucs pensiero" ripropone vecchi schemi (purtroppo sempre in voga).. è la dialettica del rosso nero.. o sei statalista o liberista.

Se uno stupra, stupra: non può essere uno stupratore part-time. Puoi prendere il pedofilo stupratore e chiamarlo "collaudatore di vergini nell'interesse armonioso dell'organismo sociale ", ma sempre pedofilo stupratore resta.

A quel punto puoi chiamare "dovere civico" la schiavitù (ma il servizio militare era pur sempre meno utile del cotone), "contributo" l'esproprio, "regole" il mare di burocrazia inutile, "difesa" il coglione con la terza media che spara all'arabo di passaggio, e "diritti civili" ogni capriccio partorito dal laido ventre di qualsiasi sporca lobby ben finanziata. Domani si chiamerà "incentivazione della coesione sociale" il servizio civile obbligatorio per tenere i giovani disoccupati lontani dalle molotov, quando si accorgeranno che non trovano un lavoro perché... chiedetelo in Francia... (e chiedete al liberista Sowell cosa pensa del servizio militare...)

tu togli lo stato e il dio libero mercato ci penserà, si risolveranno tutti i problemi...

Strano, avevo capito che la soluzione dei problemi dovesse venire dalla world governance solidale. Intanto lo "Stato" non mi ha ancora spiegato perché dopo 60 anni di FAO quelli crepano ancora di fame, e perché a forza di distribuire "aiuti" la miseria cresce.

Facciamo così: qualunque lavoro tu faccia, domani spedisco lì 20 persone che lo fanno gratis, vediamo se il libero mercato ti illumina d'immenso.

(...e ricordami da dove arrivano due atomiche e l'uranio che svolazza, forse li ha prodotti Wal Mart...)

===

Non trovo, comunque, del tutto legittime, nè condivisibili, certe posizioni "estreme" circa l'immigrazione, che dalla critica circa la vera responsabilità di questo fenomeno, ed i profitti ad esso legati, sembrano sconfinare verso argomentazioni che talvolta esprimono un "fastidio" esasperato, qualcosa di "più" e di diverso dall'indagine "socio-politica" ...

Fastidio contro i privati cittadini del mondo che migrano per costruirsi un'esistenza migliore collaborando attivamente con l'Occidente che ormai volge al tramonto, spronandolo dunque a migliorare, oppure contro le fottute minoranze ciucciawelfare e i loro sponsor?

Insomma, se Linucs, affacciandosi al balcone di casa sua non si diverte, forse anche per queste persone non dev'essere del tutto piacevole inseguire le chimere di questa lercia italietta...

Raccomando la lettura dell'articolo "Il colonialismo del cuore" di Repubblica. Gli articoli di Repubblica vanno letti, e poi riletti dopo averli opportunamente posizionati nello spazio tridimensionale, come un messaggio da Vega.

===

La sostanza ... fifty/fifty: Ha il difetto di porsi in termini quasi esclusivamente critico-distruttivi e mai propositivi.

"Domani pretenderai che il netturbino, oltre a netturbare, pianti pure i fiori!"

===

Ti piacerebbe un sistema di tipo sovietico? Accomodati, basta che riguardi te e tutti quelli che lo desiderano, lasciando liberi gli altri di fare come gli pare.

Sovietico?

===

Ma anche nel caso che la risposta è affermativa,e lo dico a tutti non solo a Te, non ci dobbiamo mai dimenticare che dietro un nick ce sempre una persona in carne e ossa che ha la sua personalità e dignità.

Rimossa chirurgicamente in previsione di una vita di miseria a pagar contributi per i coglioni che si sono fatti rapinare prima di me.

(scusate, volevo dire fautori di grandi conquiste sociali, i cui figli casualmente si sciroppano i nipoti in casa fino a 40 anni - strano!)

Panta rei!

===

... Non vuol dire che non le abbia, ma non le esprime nei momenti di critica distruttiva... di conseguenza, in un discorso che esprima solo critiche distruttive non c'è nulla da distruggere...

Il tuo nichilismo minimalista mi annichilisce.

D'altra parte , da parte mia, non mi è sembrato di aver fatto "critica distruttiva" dell' anarco-capitalismo... e similari. Mi sembra di aver sempre motivato le mie perplessità e i punti che mi sembrano critici e gli aspetti che non accetto...

Badombe> Il Karma non si manifesta istantaneamente in modo da regalarti la possibilità di comprendere il legame tra causa ed effetto in assenza di coercizione, offrendoti dunque una genuina occasione di crescita spirituale: se il Karma fosse istantaneo sareste tutti buoni, ma uguali ai cani dentro il recinto elettrificato.

===

Linucs è solo questo !?

Sapevi che creando una forma-pensiero negativa è possibile sterminare tutti gli Arturiani sul piano astrale?

===

Ma in questo sito non si discutevano le idee e non le persone?

Come in "io penso che un certo presidente fosse culo e camicia con i massoni?"

===

Sarcasmo,ironia e soprattutto realismo critico ,approfondimenti,curiosità e ricerca,sapendo che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno gli altri,è un lincus pensiero?

Molte persone con coltelo pensa di essere furbe, ma Padre Darwin e Madre Natura sono di molto più furbe siniora siniorina... (forse anche loro òdia?)


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3598&post_id=94702