Re: Come il Vaticano nasconde i preti pedofili

Inviato da  gubbo il 1/6/2007 16:17:08
Scusate se insisto sulle dichiarazioni dei politici di oggi, ma guardate
questa di Bondi: "Ieri sera ho provato un infinito dolore guardando la trasmissione di Santoro - afferma il coordinatore nazionale di Forza Italia Sandro Bondi - Ciò che per il popolo italiano e per tutti i fedeli nel mondo, da millenni, è una istituzione e una comunità che ogni giorno testimonia l'amore per l'uomo e per i più deboli, è stata sottoposta ad un processo unilaterale e presentata come una minaccia per i bambini".

Cioè, quella di ieri era tv spazzatura, mentre grande fratello, la fattoria, buona domenica e chi più ne ha più ne metta cos'è allora?
Ah, ma li non si tocca la chiesa, dimenticavo .......vuoi mettere un programma che altera la sensibilità del benpensante cattolico?
Ma vaffaxxxxx

Ah, dimenticavo anche questa:
"Santoro ieri sera ha fornito un nuovo esempio di tv spazzatura - accusa il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa - Pur di recuperare ascolti e credibilità irrimediabilmente persi, il conduttore tenta la strada del sensazionalismo, spacciando reportage vecchi e costruiti sulla base di pregiudizi come scoop giornalistici. Purtroppo per lui, la visione del programma svela la miseria dell'operazione".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3443&post_id=92044