Re: Come il Vaticano nasconde i preti pedofili

Inviato da  Det.Conan il 14/5/2007 23:25:24
Dovreste chiedere a Blondet un aiuto per la sottolineatura...


http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1972¶metro=religione

Si parla di cardinali attigui alla Massoneria e cosuccie poco lecite(forse...)

Un lettore baciap...ehm volevo dire cattolico e' perplesso e chiede lumi al Vecchio Saggio:

Dottor Blondet, è la prima volta che Le scrivo dopo circa due anni che seguo le sue coraggiose tesi e ammiro la libertà del suo pensiero.
Stasera dopo aver letto la notizia sugli “Illuminati di Roma” mi sento confuso e, come cattolico, un po’ smarrito.Ignoro tante segrete cose delle gerarchie ecclesiali,(e si vede...)forse volutamente, per allontanare da me stesso uno spirito critico che altri,laici, agnostici ed atei esercitano con livore contro la Chiesa e che io invece aguzzo contro l’ipocrisia e le falsità della politica, dalla quale sto il più possibile lontano.
Mi spieghi quale significato avrebbe avuto la presenza del cardinale Wetter alla ipotetica cena di massoni ed ebrei a Roma.(Ehm,la parola potere le dice niente?)
E’ credibile questo contesto?
Se mio figlio, che è un ragazzo e frequenta la Chiesa, ma cominciano ad insorgergli dubbi e perplessità tipiche di quell’età, mi dovesse chiedere cosa ci faceva un cardinale fra compassi, piatti triangolari e proprietari di SKY, come gli devo rispondere?(Io mi chiederei piuttosto perche' la Chiesa condanni solo i blow-job mai,DICASI MAI gli inside-job )
Mi risponda, La prego a questo indirizzo o sul suo sito.
Con i migliori saluti.

Domenico G.

La risposta e' un capolavoro:

Le gerarchie potrebbero essere cadute in una mezza trappola per ingenuità (speriamo). Consessi come gli Illuminati sono di solito formati da qualche servizio segreto, proprio allo scopo di attrarvi cardinali e persone interessanti da “avvicinare”.
Di solito propongono: vuol partecipare ad un’organizzazione che sta per nascere, e si occupa dei problemi del mondo in senso umanitario?
Ci sarà lei, alcuni cattolici americani (di solito della CIA), un vescovo ortodosso, un noto rabbino… il cardinale partecipa.
E’ successo anche a Ratzinger: per ingenuità, spero.

Ingenuita'.Un'associazione che da 2000 anni sopravvive ed esercita il Potere(con la P maiuscola)e' ingenua...

Resto basito

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3443&post_id=90221