Re: Virginia Tech - solo lennesimo "pazzo"?

Inviato da  Cassandra il 19/4/2007 23:46:42
Mah.
Facciamo una bella demenziale ipotesi complottista?
Il video mi ha dato l'idea di un ragazzo assolutamente tranquillo, non di un pazzo in preda a follia omicida che sapeva di suicidarsi dopo due ore. Non che io sia esperta in dichiarazioni di maniaci, per carità, ma la prima cosa che mi è venuta in mente è che stesse recitando.

Prendi un ragazzo del liceo, che magari ti conosce come "amico della sorella", lui si fida di te, gli proponi un provino per fare il divo del cinema. Gli dici che i sudcoreani vanno molto di moda, e gli proponi di atteggirasi come il protagonista di questo film:



E' appunto un film sudcoreano, che ha vinto la Palma a Cannes.
Trama? Un uomo viene rapito da nemici misteriosi, drogato, ipnotizzato e programmato per commettere omicidi. Una specie di Nikita, insomma.
Carino, vero?
E quindi, Cho si presta volentieri.



la foto postata in precedenza di Cho con le due pistole in posa minacciosa mi ha fatto immediatamente pensare a una foto da book di attore. Di quelle fatte per i provini dei film.

E l'intera storia, mi ricorda non so come mai il 7/7 a Londra, con quei tre poveracci tirati in un trappolone che probabilmente pensavano di dover trasportare in segreto due zainetti pieni di droga per comprarsi la Mercedes.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3363&post_id=87322