Re: Virginia Tech - solo l'ennesimo "pazzo"?

Inviato da  yarebon il 18/4/2007 10:19:36
penso che jimbo72 abbia centrato il punto.
Queste stragi hanno tutte la stessa dinamica. Uno studente impazzisce, uccide una decina di persone e poi si suicidia, del tipo "missione compiuta non servi più a niente" e soprattutto una volta morto porti il segreto con te.
Se si legge il libro di cathy o'brien e mark philips, secondo me si avrà una luce più chiara sui fatti avvenuti in questa università.
La mente umana è ancora un territorio sconosciuto, il fatto che soprattutto in America avvengano questi fatti e soprattutto l'entità della strage, ci mostrano che non è una coincidenza. Passi che avviene una volta, al massimo due, ma mi sembra chiaro che dietro questo evento c'è puzza di condizionamento e controllo mentale. Un uomo sano ed anche un pazzo non arriva ad uccidere più di 30 persone per un motivo futile e soprattutto è strano il fatto che questi episodi avvengano soprattutto in scuole o università americane o al massimo in qualche paese a stretto contatto con gli usa (tipo Australia e se non sbaglio Inghilterra) e non penso che questi fatti siano un semplice malessere verso la società, mi sembra una spiegazione accomodante e falsa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3363&post_id=86921