Re: Sedicenne suicida perché "accusato" di essere gay

Inviato da  fiammifero il 11/4/2007 23:40:10
Da sempre la religione islamica,ebrea e cristiana ha tre nemici: il sesso,le donne ed il sapere e le civiltà sono "progredite " proprio grazie a questi fermi valori dottrinali che hanno influenzato le civiltà.
Il nostro catechismo a cui sono sottostate generazioni di generazioni,ha sempre proibito e condannato il sesso al di fuori del matrimonio,la masturbazione (altrimenti diventi cieco) ed i rapporti contronatura ossia l'omosessualità che solo da pochi anni è stata cancellata dall'elenco delle malattie dall' OMS.
Pertanto i pregiudizi,le tradizioni,la trasmissione di linguaggi ed etichettature hanno fatto il resto e quindi,anche se molti giovani non frequentano il catechismo (dopo la prima comunione=fascino del rito collettivo sui bambini) rimane nella morale comune l'associazione dell'omosessualità a pedofilia,a malattie,a perversioni.
Fino a poco fà era impensabile che una donna convivesse o avesse figli e li crescesse da sola,era etichettata "di facili costumi",così come la verginità era un valore assoluto da esibire con il lenzuolo della prima notte,usanze radicate che si trasmettono e tramandano. Solo con il concilio vaticano II c'è stato un certo rinnovamento ed "apertura" verso la donna,ma gli omosessuali quelli ne stanno ancora fuori,vai sul sito dell'opus dei o dei cellini e ne vedrai delle belle,Pausania come vedi è un male endemico .
Se può esserti d'aiuto ti segnalo questo sito per renderti conto quale sia la situazione e l'influenza della religione nella vita civile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3329&post_id=86020