Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!

Inviato da  migiu2 il 3/5/2007 12:28:14
Citazione:

goldstein ha scritto:
Citazione:
Ps un breve ot per avvisare che il contatore visite di questo thread si è bloccato...


A me non sembra e sarebbe un problema che non si era mai riscontrato, hai delle informazioni o dei numeri a supporto ?
Nel caso c'è l'apposito "forum sulla gestione del sito."


Ciao, purtroppo non ho i mezzi tecnici per provarlo, ma un buon spirito di osservazione. D'altronde dopo varie EPURAZIONI e nascondimenti vari del thread suonava un po' strano pure il blocco del contatore visite..

@mpi

Citazione:
(ops..modifico il messaggio perchè pensavo si parlasse di disinformazione ma leggendo i primi post mi sembra più un convegno sul disturbo ossessivo-compulsivo con riferimenti ai casi di ossessioni pure


Saranno pure compu-ossessioni, stà di fatto che il forum è libero (almeno in apparenza) ma vige la semplice quanto efficace regolettina che il boss non può essere criticato. Ciò significa che la questione può essere presa molto alla lontana, giusto per non cascare nel tranello dei moderatori che cercano di "condurti" magistralmente all'auto-espulsione..
Fidati che non è aria fritta (LaoTzu -il primo ad intervenire su questo argomento ed il primo ad essere epurato- aveva una sua dignità e si era costruito un certo rispetto qua dentro) e non si spiegherebbe comunque l'accanimento censorio.
In ogni caso -è bene ripeterlo- si dovrebbe parlare della dis-informazione in generale, di cui lc rappresenta una piccola parte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3264&post_id=88731