Re: Blondet sta "sbarellando"?

Inviato da  LoneWolf58 il 12/3/2007 10:32:16
Citazione:
non è un lavoro: non produci niente (distruggi)
?! mah!... mai che si risponda alle domande in modo da chiudere il cerchio... se ne deve sempre aprire un altro... tanto per far in modo da non generalizzare... e per evidenziare il fatto che il militare non è un lavoro in quanto non produce nulla... ma distrugge solamente.
Solo due piccoli esempi... il Genio Militare Ferrovieri che in Bosnia ha ripristinato 300 chilometri di ferrovia lungo la linea Bosanski-Otoka-Martin Brod-Stirmica... la bonifica dei porti Albanesi minati dal loro stesso governo e costata la vita ad un militare (beh... direte che se l'è cercata era il suo lavoro, oops non lavoro, diciamo incarico).
Per quanto riguarda il "produci niente"... se vuoi una lista di lavori (o presunti tali) odierni che non producono niente non credo basti il post. L'economia attuale se non erro si basa sul valore aggiunto nel senso che chi produce realmente (settore primario) prende poco per consentire agli altri che campano e sfruttano il primo (secondario e terziario) di aggiungere a dismisura il proprio guadagno (senza produrre nulla)..
...oops credo di essere finito O.T.

e ci ricasco sempre
(p.s. sto ancora aspettando l'elenco dei lavori che uno spirito libero può fare...)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3220&post_id=81415