Mutilazione genitale rituale (e di routine)

Inviato da  gutalax il 18/3/2007 11:15:05
Cari amici,

Ho appena visto una bellissima citazione in prima pagina in cui un membro di Luogocomune (Mauro) esprime il suo profondo desiderio di fare tutto il possobile per cambiare il mondo di domani perché sia un luogo migliore per i nostri figli.

Ebbene, mi rivolgo a te, Mauro, e a tutte le persone che, come te, credono ancora alle proprie forze e al loro potere di fare una differenza:

Concentriamoci su fatti concreti, utilizziamo le risorse che abbiamo a disposizione per intervenire laddove vediamo che è possibile, non disperdiamoci a disquisire su terorie e concetti astratti!

Cominciamo ad impegnarci affinché venga totalmente abolita la mutilazione genitale rituale (e di routine). Questa pratica pedosadica ha menomato a quest'oggi più di 600 milioni di maschi in tutto il mondo e molte femmine, e continua a mietere vittime!

Vi garantisco che la società di domani sarà diversa quando la pratica della mutilazione genitale rituale (e di routine) verrà abolita e punibile se praticata!

Diamoci da fare! È bello avere dei buoni propositi, è ancor più bello agire affinché essi si concretizzino!

Aiutate innumerevoli bambini e bambine a soffrire di meno e a poter entrare nella vita con un corpo intatto! Cosa ci può essere di più bello che di diminuire la sofferenza?

Vogliamo veramente star meglio e far stare meglio oppure preferiamo contiuare a distrarci???

Grazie per l'attenzione.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3141&post_id=82383