Re: Mutilazione Genitale Rituale

Inviato da  gutalax il 17/3/2007 21:09:15
Cari amici di Luogocomune,

Sottopongo nuovamente alla vostra cortese attenzione l'argomento della mutilaione genitale rituale (e di routine) affinché sempre più persone possano venire sensibilizzate in proposito al fine di abolire questa pratica a livello mondiale.

Questo è un campo nel quale possiamo intervenire, grazie ad Internet e grazie agli altri mezzi di comunicazione oggi a disposizione di molti.

Qui non si tratta più di disquisire su teorie, bensì di agire concretamente sui fatti.

Nel mondo il 20% della popolazione maschile deve subire contro la propria volontà una mutilazione genitale con conseguenze devastanti e permanenti. Perché una cosa del genere viene ancora permessa?

È giunta l'ora di agire e di far sì che questa pratica barbarica, sadico-pedofila, totlamente inutile, retrograda, superstiziosa e maledetta venga abolita una volta per tutte!

Diamoci da fare a tutti i livelli, parlandone attorno a noi e parlandone alle Autorità civili e religiose, in modo che fra al massimo due generazioni non si debbano mai più vedere questo (attenzione! Immagini possibilmente scioccanti!) ed altri orrori dovuti alla pratica della mutilazione genitale rituale!

Grazie per la vostra attenzione


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3141&post_id=82367