Re: Mutilazione Genitale Rituale

Inviato da  gutalax il 12/3/2007 16:22:36
A proposito della mutilazione genitale all'ottavo giorno:

Le assurdità che vengono citate in relazione a questa pratica fanno parte della follia da religione, superstizioni animistiche ecc, a cui si danno nomi particolari, tipo "Kabbala", per meglio illudersi ed illudere...
In realtà serve a creare dei castrati violenti... dei veri e propri "zombie" biologici, dato che alcune funzioni neurofisiologiche vengono in questo modo fermate nel loro sviluppo... Infatti, la mutilazione genitale rituale dell'infante rovina, fra l'altro, a livello neurovegetativo, il legame affettivo fra la madre e il bambino. In psicoanalisi neurologica, quello dell'ottavo giorno è visto come uno dei dei primi traumi dello sviluppo neurovegetativo del cervello che più tardi infuenzerà negativamente anche il senso del legame affettivo-sessuale... con tutte le relative conseguenze.

Esiste una controparte fisologica al fatto che una particolare nazione al mondo viene considerata come la patria del traffico delle schiave bianche e che solo fra i mutilati genitalmente dell'ottavo giorno si dice che si possono trovare i padroni indiscussi dell'industria pornografica?

Woman's flesh for sale, woman's flesh for sale

Ugly Secret

Sex Slavery Thrives

Nomi Levenkron

Smut peddlers



Grazie per l'attenzione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3141&post_id=81484