Re: bannato...dannato

Inviato da  boboattack il 14/2/2007 17:13:00
da wikipedia

fake:chi partecipi a una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato); chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto; chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso.

beh non mi rivedo in niente di tutto ciò...se poi vogliono il codice fiscale posso metterlo al posto del nome utente

Non so se dire "ho scaricato un file" sia di cattivo gusto,ma non si tratta di questo,avrei volentieri cancellato il post,il punto e che un ban cosi' facile no n lo capisco se non esplicitamente espresso in un regolamento(che ripeto fatico a vedere nel forum),e poi il moderatore può sempre cancellare il post e scrivermi privatamente avvisandomi del rischio che corro.

Insomma,non sono ne un fake(non vedo come potrei)ne ho fatto qualcosa di cosi' grave da beccarmi un ban senza appello(ero al mio 2 post)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3140&post_id=77747