Re: Il reclutamento delle BR dove avviene? e come si può togliere le mele marce dal cesto di mele sa

Inviato da  Pausania il 14/2/2007 15:44:09
Proviamo a delineare il profilo del perfetto terrorista:

Precedenti penali quali omicidio e banda armata: in questo modo, una volta uscito di galera, nessuno sospetterà mai di lui.

Passata militanza in qualche ridicolo gruppuscolo pseudo-rivoluzionario dei tardi anni '70 - inizi anni '80, in modo che le foto segnaletiche dell'epoca appositamente rispolverate mostrino un povero tossico in crisi di astinenza da eroina.

Se ventenne, frequentazione dei centri sociali, meglio se di Padova: in questo modo il sagace giornalista andrà dai vicini di casa che puntualmente parleranno di quel comunista che non si sapeva cosa faceva tutto il giorno.

Vive in un appartamento sulle prealpi trevigiane, senza riscaldamento ma con connessione DSL a 20000MB per poter mettere su Google video i propri proclami (ricordarsi di aggiungere sempre "farneticanti").

Si addestra di notte nella campagna veneta a sparare (non si sa a cosa, al buio; e di notte, in modo che il tipico rumore di Uzi e AK47 si propaghicon facilità fino alla vicina caserma dei Carabinieri).

Ha sempre un compagno iboscato che non beccano mai e che manda le rivendicazioni ai giornali (dimenticando che non si può rivendicare il nulla, ma tant'è).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3138&post_id=77722