Il reclutamento delle BR dove avviene? e come si può togliere le mele marce dal cesto di mele sane ?

Inviato da  weps il 14/2/2007 12:53:14
Il reclutamento delle BR dove avviene? e come si può togliere le mele marce dal cesto di mele sane ?
Piccola premessa ,porgo il mio sostegno morale a Vittorio feltri e alla sua redazione .

Il reclutamento delle BR dove avviene? e come si può togliere le mele marce dal cesto di mele sane ?
In questi giorni non si fa che parlare dell`ottima prevenzione svolta dalle forze dell`ordine e dai magistrati che nell`indagine partita nel 2004 hanno pochi giorni fa evitato ai 15 presunti (ma quasi certamente ) tutti terroristi delle Brigate rosse della seconda linea di perpetuare attentati dinamitardi e omicidi nelle varie sedi tra cui la redazione di Libero di Feltri e del successore di Biagi questi alcuni esempi. Mi associo personalmente nel ringraziare lo Stato per aver ottenuto questo ottimo risultato e allo stesso tempo mi pongo e cerco di darmi delle risposte in base al titolo del topics .

E` secondo me indubbio che ci sono ritrovi e associazioni che sono più predisposti per far si che terroristi che si autodefiniscono rivoluzionari si infiltrino per trovare nuovi proseliti ,intanto cercando candidati suggestivamente più fragili da ideologizzare alla banda armata . Questi luoghi credo che in linea di massima siano i vari centri sociali ,i sindacati e le varie associazioni no Global,girotondini ,ecologisti estremisti ,antiamericani-israeliani ,pacifisti ecc.. Che per le loro battaglie ideologiche sono anche se nella stragrande maggiornaza persone oneste ,pacifiche e Democratiche le più vicine alle ideologie dei terroristi ,infatti gli stessii è li che cercano di inserire il virus della guerra armata contro lo stato ,cercando appunto proseliti .
Questo mi preoccupa non poco ,il mio augurio è che in tutti questi luoghi e in queste associazioni si faccia il più possibile per individuare le mele marce ,in modo da denunciarle alle autorità ,dando più dignità alle associazioni stesse e al democratico diritto di manifestare alle persone civili qualsi voglia argomento .
E questo compito sebbene sia di tutta la società e di tutte le forze politiche ,certo è che una spinta maggiore e maggiore esempio dovrà venire dai partiti di estrema sinistra ,dai caruso,da agnoletto ecc...

Weps di dreamalot.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3138&post_id=77677