Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali

Inviato da  Linucs il 28/2/2007 18:26:32
Com'è farne parte?

Aspetta, che vado in cabina elettorale e chiedo...

===

Ma certo...siamo arrivati al punto in cui essere ecologista è una colpa

Certamente lo è, nel momento in cui l'ecologismo si trasforma da "tutela dell'ambiente" a "religione demente" con altrettanto demente "etica", parola ormai sputtanata, inflazionata ed abusata per difendere ogni fesseria.

curare la propria alimentazione e la salute va anche bene se solo non lo sbatti in faccia ai golosi di carne morta,

...tollerando al tempo stesso ogni altro abuso sull'umanità, che in quanto specie risulta equivalente al cane e al moscerino...

preoccuparsi della situazione ambientale del pianeta è una cosa abominevole perché ci sono i bimbi affamati in Africa...

Ma per carità, non venite a raccontarmi che ve ne frega qualcosa della "situazione ambientale del pianeta", vi basta tirar fuori la favoletta della capanna di fango per sentirvi belli e buoni.

Se fosse sufficiente l'argomento della "salute" per fare proseliti non ci dovremmo sciroppare la filastrocca demenziale sull'etica da parte degli stessi sostenitori dei vari "interventi forti internazionali" e boiate assortite: l'etica è come il paginone centrale di Playboy, con la differenza che qualcuno preferisce autogratificarsi con la bistecchina di soia mentre continua a pagare spargimenti di uranio assortiti (alla faccia dell'ambiente, e quando cazzo mai si vede un ambientalista ecologista tirar fuori le foto del pargolo mutante al posto del cane maltrattato).

Se l'umanità vi fa schifo, castratevi ed estinguetevi, in omaggio a Madre Natura e Padre Darwin (sempre siano lodati).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3126&post_id=79968