Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali

Inviato da  PikeBishop il 15/2/2007 11:05:48
Citazione:
E comunque, una dieta che prevede l'assunzione di sotanze chimiche come integratori ( VITALI) non è completa, e, dunque, non naturale.
...già..meglio gli integratori dati al pollo per farlo crescere ed ingrassare alla velocità della luce, questo sì in maniera NON NATURALE.

Il pollo.

Ma e' mai possibile andare avanti per centinaia di post (essendo eletti e prediletti da Gaia, la Madre Terra) usando mezzucci propagandisti come questi?
Perche' tutto quello che mangiate voi e' puro, incontaminato, lieve, naturale, biologico e magicamente tutto quel che non mangiate e' avvelenato, inquinato, ormonizzato e marcio?
Ora, non tutti i polli vengono da allevamenti intensivi, come non tutta l'insalata viene spinta a crescere con metodi innaturali (solo la quasi totalita'). Come la mettiamo? Ah, si, voi, per il solo fatto di essere degli eletti sapete dove andare a trovare quella giusta, mentre gli altri, che bruceranno nell'inferno dei miscredenti, il pollastro ruspante non sanno dove sia.
Ma mi faccia il piacere!!!

Personalmente ho gia' espresso il mio parere sul mangiare cereali farine (e zuccheri) in un altro forum: pensate di sapere tutto e vi nutrite di alimenti piu' morti dei "cadaveri" che tanto aborrite!

C'e' sempre qualcuno piu' a sinistra del partito comunista cinese

PS
C'e' anche da considerare che NON SIAMO TUTTI UGUALI.
In Giappone viene ormai preso come dato di fatto che il diverso gruppo sanguigno possa influenzare molte cose, tra cui la dieta. Al riguardo e' utile considerare il dott. Peter J. D'Adamo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3126&post_id=77876