Re: pubblicità sataniche

Inviato da  abbidubbi il 1/7/2007 3:24:43
Citazione:

omega ha scritto:
ciao abbidubbi..


ciao omega

Citazione:
direi che ti sfugge una buona fetta di tutto il culto oscuro allora..
mi stai dicendo che una buona fetta di tutto il culto oscuro è basata sul sesso? effettivamente ne so poco ma quel poco mi ha sempre fatto pensare a pagliacciate funzionali a 'sti tizi con l'ormone inquieto


Citazione:
proprio così.. anzi le cose sarebbero molto, molto più incredibili di così.. a dire il vero.. ma rischiamo di trasformare il 3d in qualcosa di differente e magari di andare ot?.. (è un discorso ampio e che riguarda il simbolismo, freud il massone, le conoscenze dei maestri massoni nella manipolazione per via subliminale tramite i diversi canali che controllano.. letteratura, moda, musica, cinema, pubblicità, televisione e molti altri canali di diffusione)
beh, sui simboli trovo molto ficcante il commento di spettatore che ti riporto:

Citazione:

spettatore ha scritto:
Sono i simboli ad avere potere su di noi?
Oppure siamo noi a spalancare loro le porte del dominio grazie alla nostra ignoranza (intesa come non conoscenza)?
La risposta nel silenzio interiore.

Lo spettatore




Citazione:
p.s. (che rimuoverò a breve)

i messaggi subliminali comprendono: una infinità di messaggi a carattere sessuale, induzione all'omicidio, induzione al suicidio, partecipazione e/o evocazione di demoni, induzione alla perdita della fede, il numero della bestia, preghiere, indirizzamento politico/sociale, bestemmie, simbolismo satanico, simbolismo luciferino, simbolismo altro, allontanamento dalla figura del cristo.. e molto altro..

adesso.. questo discorso può essere potenzialmente pericoloso se al bombardamento subliminale è soggetto, per esempio, un individuo che vive particolari stati cerebrali.. per esempio se utilizza certi psicofarmaci/droghe/altri motivi, che permettono al conscio di "leggere" questi messaggi che diventano nella testa dell'individuo "ordini" che provengono dal subconscio.. e quindi violenza sessuale, omicidio, suicidio, altro..

ciao..


Ma, questi "ordini" sarebbero in grado di soverchiare la mia volontà? Sono efficaci solo in particolari stati mentali, diciamo alterati? Te lo chiedo perché io spesso mi altero gaiamente con una droga psicotropa, la cannabis. Ma, subliminale o meno, non ho mai avvertito alcun bisogno omicida o suicida. Né, tantomeno, esortazioni a perdere una fede che non ho. Se sono lontano da Cristo, dici che è colpa di qualche satanasso che mi ha "ordinato" di allontanarmene?

ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=95076