Re: pubblicità sataniche

Inviato da  Iceman il 14/2/2007 13:22:33
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
non che basti un pentacolo per essere un vero satanista. bisogna avere una preparazione sacerdotale che le persone citate sopra non avevano e non hanno e sopratutto non si sognano nemmeno che esista

Secondo lo stesso ragionamento non occorre portare un crocefisso o addirittura la statua della Madonna alla festa del paese per essere cattolici: bisogna avere una preparazione sacerdotale che la maggior parte dei "cristiani" non hanno e soprattutto non si sognano nemmeno.(???).


Qullo che inverno voleva dire è che le "Bestie di satana" non avevano nulla a che vedere con il "satanismo", che tra l altro è un concetto talmente vago nella sua stupidità da non essere perfettamente delineato nei suoi contorni.

Citazione:

Ora, i "satanisti" che fanno parte di congreghe ridicole per puro gusto di "trasgressione", che si vestono come dei deficienti pieni di borchie, che hanno a casa loro posters del tipo della copertina che ci ha proposto Crociato,.


I satanisti "veri", nel senso quelli che fanno le cose "seriamente", e quindi pericolosamente, è risaputo essere ben lontani da questo tipo di mondo(quello musicale e della musica metal estrema!).

Credo che io stesso, se dovessi diventare completamene deficiente da un giorno all'altro, volessi diventare satanista e ascoltare qualcosa che "rispecchi al meglio questa mia visione preferirei ascoltare un certo tipo di rock settantiano o gli Eagles piuttosto che la musica estrema.

Ma sarebbe un idiozia in ogni caso!

Le sette vere, sataniste o meno, quelle pericolose, non costruiscono un credo dietro la musica, ma sfruttano ben altre "Debolezze" umane.

Citazione:
che fanno il segno delle corna ai concerti, che difendono a spada tratta alcune scelte "musicali" (come se fossero necessari riferimenti e testi da cannibali per ascoltare musica) ignorando la parte che fa loro comodo e via dicendo, sono il mezzo con cui i satanisti "veri" possono girare indisturbati, mimetizzati e non presi sul serio qui in mezzo a noi.
Sono la "base" del satanismo tanto quanto il "tipico" cattolico che crede agli oroscopi e si fa leggere la mano dai maghi lo sono del cattolicesimo.

Quel che ottengono e' di propagandare queste sozzerie sotto una coltre di banalizzazione: in fondo sono solo idraulici di Gallarate (leggo qui anche una nota di feroce classismo, non hanno il pezzo di carta quindi sono esseri inferiori e neanche il diavolo se li caga di striscio), come possono essere pericolosi?

Invece pericolosi lo sono proprio in quanto idraulici di Gallarate: danno a tutta la questione una patina di quotinianita' che ce la fara' alla fine accettare, specie dopo un adeguato bombardamento pubblicitario.


Che i "satanisti",pericolosi o innocui,siano fondamentalmente deficienti e ridicoli perfettamente d'accordo, ma che siano pericolosi è tutto un altra cosa e sopratutto che con questo c'entri la musica la cosa è completamente falso fuori discussione.

La dimostrazione sono proprio le "Bestie di Satana":
Primo perchè si tratta di un caso totalmente isolato(nonostante la psicosi che ha portato) e se si trattasse di un fenomeno dovuto alla musica dovremmo averne come minimo a decine.

Secondo perchè si sta parlando di alcuni individui mentalmente alterati dall uso costante di allucinogeni, il che,è risaputo, porta alla lunga ad un alterazione totale del senso della realtà e a fare, dire e pensare cose assurde(le dimostrazioni le abbiamo giornalmente senza la componente musicale!).

Terzo punto, complementare a gli altri due, le droghe,in particolare allucinogeni potenti, non fanno parte del mondo "metal", tranne rarissime eccezioni.
Tutti sanno che le normali discoteche ne sono piene da sempre(sarà colpa della musica li??)

Quarto punto, a confema degli altri punti esposti vi è proprio la palese limitatezza della sfera dei deliri.
I delitti delle bestie di Satana non sono attribuibili a nessuna componente di tipo "satanico" o di diffusione di pseudo religioni, proprio per il fatto evidente che essi avvenivano solo nel loro Clan, perchè solo nel loro habitat distorto essi uccidevano.
Non hanno e probabilmente avrebbero mai ucciso nessuno che fosse fuori quel giro di droghe e deliri.

ps. L'idraulico è di Dairago.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=77683