Re: pubblicità sataniche

Inviato da  argon il 10/2/2007 15:20:08
mi permetto di intromettermi nel discorso:
Citazione:


Per me il pattume primario sono per esempio tutti quei cantautori italiani che invece di cantare parlano e hanno un seguito dovuto più al loro orientamento politico piuttosto che alla qualità della loro musica vista nell insieme.

almeno uno straccio di messaggio, una qualche sorta di stimolo veniva trasmesso, sinceramente dal metal non so che stimoli tirar fuori.

Citazione:

Un gruppo da 20 milioni di copie se così pericoloso come minimo deve aver fatto stragi!!!

personalmente non stragi ma la mente ben spappolata di sicuro, non meno di certi altri generi ovviamente.

Citazione:

CI sono diversi musicisti JAzz molto rinomati che fanno proposte talmente cervellotiche da essere quasi inascoltabili e ciò non impedisce loro di essere dei grandi artisti.

un pianeta anni luce avanti rispetto al metal sotto ogni punto di vista. Chi passa per il jazz, blues proprio non ha bisogno di avvicinarsi al metal e, almeno per quanto mi riguarda, rivaluta anche il rock.
Citazione:

Il metal estremo può benissimo "emozionare", se andassi avedere un concerto degli slayer, facendo slalom tra un pentacolo e qualche cadavere sacrificato appeso al soffitto, scopriresti che sono capaci di dare emozioni molto intense.
Certo, non si tratta delle stesse emozioni che avresti vedendo dal vivo laura pausini o i Pink floyd, semplicemente perchè si tratta di generi diversi che puntano su "emozioni" di natura diversa.


pipistrelli decapitati o animali vari spezzettati è semplicemente cattivo gusto.
Se uno è in cerca di emozioni forti di quel genere che vada in un mattatoio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=76968