Re: pubblicità sataniche

Inviato da  sick-boy il 10/2/2007 0:44:11
Citazione:

ma in compenso mi trovo davanti qualcuno che vuole istruirmi sui rischi derivanti dall'ascolto del metal o sulle ripercussioni demografiche della mia eiaculazione non procreativa. Se davvero questo è un mondo libero (lo so che fa ridere...) impariamo a rispettare i gusti e la libertà di espressione di artisti, pensatori o contadini...e a non ficcarci nelle loro mutande.


ciao
il post è bello, però io non volevo infilarmi nelle mutande di nessuno (tantomeno nelle tue ). Ho solo detto cosa succede solitamente, per cause molteplici tra cui il libertinaggio sessuale, alla demografia di una civiltà. Non so se sia bene o male ma non devo necessariamente pormi il problema per poter fare quest'affermazione. Io stesso non so bene se mi piaccia o meno o per niente.E' solo un fatto

Il fatto che la disney abbia pagato fior di quattrini per patteggiare quando è stato denunciato il messaggio subliminale in bianca e bernie, porta in ogni caso alla mia attenzione il fatto poichè, si sa, i soldi non si ca**no (o era non crescono sugli alberi? bonjour finesse)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=76882