Re: pubblicità sataniche

Inviato da  Huntercrow il 10/2/2007 0:01:31
Ah...che bello...dopo essermi sparato un paio di puntate di Dr. House debitamente scaricate dalla rete mi rilasso leggendo qualcosina su LC...Oh?! Guarda,un topic sulle pubblicità sataniche...pane per i miei denti....leggiamo...OH!! Dei link al CSSG...sempre più convinto di aver azzeccato la scelta!Ora lo leggo tutto d'un fiato...
1 ora dopo
Beh...mi è venuta una voglia matta di spaccarmi le orecchie con un po' di gothic metal, farmi un bel bicchiere di vino sconvolgi-budella e devo dire (guardando la coca cola) che se una sconosciuta suonasse al campanello implorandomi (in ginocchio) di avere un rapporto sessuale con lei non credo che mi rifiuterei di accontentarla (dopo attento esame delle sue facoltà mentali).
Ascolto metal da una vita, leggo Baudelaire e Verlaine da quando avevo 13 anni e mi piace da morire l'oscurità e l'abito nero...inoltre scrivo testi per canzoni metal a sfondo vampirico (eh già...caro Crociato...IO SONO IL MALE!).
Oh...ma guarda...si da' il caso che io non abbia ucciso nessuno, che abbia una regolare vita sentimentale (ma non ditele della tizia che suona il campanello), che abbia una stupenda famiglia e che sia felice di vivere.Non sono un satanista,ma ne conosco molti (come i cristiani: tanti imbecilli e pochi veri credenti), non sono cristiano, ma ne conosco molti (sebbene solo un paio di loro abbiano letto la bibbia tante volte quanto me)...e riesco ad andare d'accordo con tutti loro (tranne quando si parla di 9/11 hehe).
Le cose sono due: o sono uno dei 666 tu sai chi, sotto mentite spoglie...o i discorsi che ho letto non sono altro che un'inutile diatriba scatenata da una serie di imbecilli che infilano falli nei cartoni animati e una serie di drittoni che usano il sesso come specchietto per le allodole. La cosa triste è che io non mi metto a spiegare ai cristiani perché il loro credo è sbagliato e falso o agli amanti del Grande Fratello che stanno guardando immondizia, ma in compenso mi trovo davanti qualcuno che vuole istruirmi sui rischi derivanti dall'ascolto del metal o sulle ripercussioni demografiche della mia eiaculazione non procreativa. Se davvero questo è un mondo libero (lo so che fa ridere...) impariamo a rispettare i gusti e la libertà di espressione di artisti, pensatori o contadini...e a non ficcarci nelle loro mutande.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=76871