Re: pubblicità sataniche

Inviato da  crociato il 9/2/2007 13:41:34
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Non capisco perchè a nessuno frega un cazzo dei mille falli, donne nude con testa di demonio ed erezioni varie che la disney mette nei cartoni che DECINE DI MILIONI di bimbi guardano.


Mi pare ovvio che nessuno dice niente perche nessuno o quasi LI VEDE!
Si chiamano messaggio SUBLIMINALI o NASCOSTI mica per nulla!

Citazione:

Mi sembra ovvio che ha ragione Pike, gli slayer tra l'altro fan cagare e infatti hanno un seguito ridicolo, come quantità e qualità; iceman non può nemmeno parlare se lui ai testi nemmeno ci bada: liberissimo, ma non puoi raccontarmi il libro se non lo hai letto


Brrrrr...

Raramente mi imbatto in un tal numero di in esattezze tutte concetrate in due righe!

-punto primo:
Citazione:
gli slayer tra l'altro fan cagare e infatti hanno un seguito ridicolo, come quantità e qualità


Che gli Slayer "non ti piacciano" (per usare un termine proprio e sensato) nulla da dire, ma che "Facciano Cagare" dovresti andarlo a chiedere ai 10 milioni di acquirenti dei loro dischi (dato che riguarda i soli states.. se includi l'europa e il resto del mondo il dato come minimo si raddoppia!) e a quelle diverse migliaia di persone (qua in Italia ogni volta che suonano attirano intorno alle 10.000 persone) che vanno ai loro concerti!

Come seguito "ridicolo come quantità e qualità(cosa vorrà dire poi?? mah...) direi che non cè male...

punto secondo:
Citazione:
; iceman non può nemmeno parlare se lui ai testi nemmeno ci bada: liberissimo, ma non puoi raccontarmi il libro se non lo hai letto


Io so benissimo di cosa parlano i testi degli SLAYER ma in verità non nutro nessun interesse verso quel tipo di tematiche e anzi... Non nutro interesse verso pressochè nessuna tematica che di norma viene utilizzata in musica.
Mi piace la musica e la musicalità di certe canzoni e di certi dischi, che siano Blues,Country,hard rock o metal estremo.

Se non si capisce di musica difficilmente si possono apprezzare certe cose... I dischi degli Slayer, che la cosa vi piaccia o no, che soddisfi il vostro ego ferito o no, sono ottimi dischi, in alcuni casi anche "storici" nel loro genere... E questo non lo dico io!

Io considero il metal estremo puro pattume musicale,il degrado della musica odierna,lo sbandamento della musica verso sonorità cacofoniche,orripilanti e assordanti.
Ho difficoltà nel vedere o meglio nel trovare la musica in quel genere,solo che se uno ha il gusto dell'orrido la situazione cambia.
Cosa significa che hanno venduto 10 milioni di dischi!!!
Anche Spears ha venduto tantissimo ed è una cantante per ragazzine americane e non vanesie con il cervello atrofizzato dalle mode e dai vestiti.
Io aborro qualsiasi tipo di quest'arte degenerata.
Inutile che complichi il discorso Ice purtroppo il tuo amore verso questo genere è talmente alto da non poter mettere nulla in discussione.
Io da semplice ascoltatore non mi faccio suggestionare da queste sonorità cacofoniche,io ragiono con la mia testa.
Tu consideri questa gente alla stregua dei saggi che provengono dalla montagna.
Io proporrei l'abolizione del metal estremo e di tutte quelle forme di arti dannose per il corpo,lo spirito e la mente dell'essere umano.
Su explora c'è un bellissimo servizio sul satanismo e la musica satanica,da me sempre contrastata!
Papa Crociato,inquisitore virtuale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=76781