Re: pubblicità sataniche

Inviato da  sick-boy il 7/2/2007 17:52:26
Citazione:

Iceman ha scritto:

I testi di "canzoni" NON sono cose da sottovalutare???
Di fronte a tutti problemi che esistono al mondo??

si se li ascoltano un mucchio di ragazzini


Citazione:


Gli Slayer non hanno mai smesso di fare dischi apprezzati.
Secondo me per pensarla cosi come minimo non hai mai ascoltati "Seasons on the abyss"!
Per parlare di bassa qualità e solo quantità hai scelto proprio un esempio tra i più sbagliati.


lo ascolterò, ma sfornare dischi sempre uguali e dello stesso genre non è un segno di bravura, anzi; semplicemente fanno quello che vende. I VERI musicisti non cambiano a seconda di come tira il vento, come dici tu, ma sperimentano, innovano, spesso decidendo loro dove tira il vento.

Citazione:


Che NOI europei fossimo dei buoni ascoltatori di musica mi giunge nuova(qua in Italia poi credo che il livello sia ai minimi mondiali!).


ok, ti passo il tuo commento sull'italia, ma dai un occhiata alla classifica da te stesso sfornata


UK:#23

Citazione:

Quello degli USA è il mercato in assoluto più ampio per cui inevitabilmente sarà uno specchio più fedele e imponente della moda.
In pratica si può dire che gli americani siano del "modaioli", e che questo sia il loro difetto come acquirenti di musica.

perchè???

questa è una tua personalissima opinione, di fatto non vera. Gli americani non sono certo dei gran critici musicali, sono forse più imboccati dai media di noi (ma ultimamente, sull'italia sto cambiando idea. E cmq per intenderci non ritendo gli slayer più "malvagi" di Gigi d'Alessio o Ramazzotti - feccia. Magari semplicemente più espliciti)

Citazione:

Se gli Slayer fanno ancora dischi è perchè la gente li compra, e anche parecchi.
Per cui il tuo "non possono Piantarla??" è solo una riflessione personale basata sulla tua opinione sul genere musicale o sul gruppo.


Siamo completamente OT ormai. Comunque è proprio il motivo per cui fanno ancora dischi, quello che spieghi tu, a farmi schifo. In generale trovo alienante lo speed metal, ma è la musica pompata dai media in generale ad essere "satanica" più o meno esplicitamente (perchè propone valori di tipo neo-umanistico di cui se vuoi possiamo discutere), e ogni genere si attacca a determinati gruppi di persone. La discussione l'abbiamo condotta male, probabilmente soprattutto a causa mia, perchè siamo finiti a parlare di musica (e il metal proprio faccio fatica io) mentre la domanda è:
ma si rendono conto dei messaggi che veicolano e della pericolosità che hanno? Se si, non possono rinunciare a qualche milionata ed evitare (anche fosse per salvare una vita sola)?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=76463