Re: pubblicità sataniche

Inviato da  Iceman il 7/2/2007 16:57:14
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Iceman

non per i Rolling Stones, per i Beatles.

Comunque ti spiego meglio il perchè ho postato quella roba:
l ho postata per intero perchè fa abbastanza impressione e merita di essere letta tutta. Il discorso di fondo è: devi andarci piano a difendere chi scherzando adora il Diavolo o i suoi insegnamenti. Polanski infatti o ci credeva, era mettiamo un satanista, e ha consapevolmente fatto fare quella fine alla moglie seppur indirettamente. Oppure non ci credeva, era un uomo semplice e ingenuo, e la sua ingenuità è costata la vita a quelle persone IN QUEL MODO. Oppure ancora sapeva e ha voluto denunciare i presunti piani del demonio con quel film...
non è importante. Fatto sta che quando parli del Diavolo spuntano sempre le corna. Non si scherza col Male, non si adora per scherzo il MAle e, soprattutto, NON SI USA IL MALE PER I PROPRI SCOPI (magari commerciali), perchè esso, che sia di natura umana o no, vuole essere pagato con gli interessi.


E invece ti sbagli...
Non è del diavolo ne di dio che devi stare attento in questa terra(nell aldilà o dentro di se, per chi ci crede, allora si.) ma del fanatismo.

Io non accuso mica nessuno ma da che mondo è mondo è tuttora più facile trovare criminali e imbonitori cristiani piuttosto che "Satanisti".
Il che cosa significa??? Assolutamente Nulla!
La religione è una cosa personale che non ha colpe in tutto ciò.

Un tipo che dice di adorare il diavolo 9999 su 10000 è solo un deficiente che vuole fare il provocatore ma ciò non lo rende per forza una persona pericolosa, i provocatori ci sono ovunque, ci sono sempre stati e noi ne abbiamo a che fare ogni giorno.

Se il satanista in questione è un invasato squilibrato allora il discorso cambia... ma anche se il postino, il barista, il macellaio,l aeromodellista lo sono ti devi preoccupare...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=76448