Re: Sospeso il calcio

Inviato da  Fabrizio70 il 3/2/2007 16:00:12
A me questa faccenda puzza......

Qualcuno ha letto la causa della morte dell'agente ?
Asfissia , una bomba carta viene lanciata dall'interno dello stadio verso l'esterno , centra il finestrino aperto ed esplode uccidendo l'agente per arresto cardio/respiratorio , il referto dice questo.

Diretta1 repubblica.it
Citazione:

23:10 L'agente di polizia morto per le esalazioni

L'ispettore capo di polizia Filippo Raciti è morto alle 22.10 per arresto cardio-respiratorio a seguito delle esalazioni di una bomba carta gettata all' interno dell' autovettura in cui si trovata.
Lo si apprende dai medici del reparto di rianimazione dell'ospedale Garibaldi dove l' ispettore capo Filippo Raciti è deceduto. Le manovre di rianimazione cardio-respiratoria, ricostruiscono i medici, sono state immediate malgrado l' altissima affluenza di feriti. "Trascorsa un' ora - aggiungono dalla Rianimazione del Garibaldi - constatata la mancata ripresa dell' attività cardio-circolatoria, respiratoria e neurologiche, le manovre di rianimazione sono cessate".


Citazione:

23:44 Bomba forse lanciata da curva Nord

L'ispettore della polizia Filippo Raciti è stato ucciso da una bomba carta, forse, lanciata dalla curva Nord dello stadio "Massimino" riservata ai tifosi del Catania nella partita contro il Palermo. Secondo l'ultima ricostruzione della polizia, l'ordigno è stato scagliato dalla curva ed è volato all'esterno dell'anello dello stadio per finire dentro l'auto di servizio in cui si trovava l'ispettore Raciti. La bomba carta è caduta addosso al poliziotto ed è esplosa, provocandogli lesioni mortali. Raciti, soccorso e trasportato all'ospedale "Garibaldi" è morto dopo tre quarti d'ora di agonia.


Diretta2 repubblica.it
Citazione:

12:28 "Raciti ucciso da un masso e dalla bomba carta"

Il pm titolare dell'indagine , il sostituto procuratore distrettuale Ignazio Fonzo, ha spiegato che l'incidente nel corso del quale è morto l'ispettore capo della polizia di stato Filippo Raciti è avvenuto fuori dello stadio "Massimino" e a conclusione della partita. "Il poliziotto era dentro l'auto quando è stato colpito allo sterno da un grosso masso e poi ha respirato i fumi letali di una bomba carta", che sarebbe giunta dagli spalti della curva nord dell'impianto sportivo.



In questo articolo,un'intervista al collega dell'agente morto , del masso non se ne parla per niente....

repubblica.it

I sondaggi di repubblica.it e del corriere.it in poco tempo hanno raggiunto con 50.000 risultati in due una media del 70% per il blocco definitivo del campionato , ed é sabato mattina.

Come mai la settimana scorsa la SNAI voleva pagare l'Inter campione ?

Sondaggio repubblica.it

Articolo repubblica.it su ultime parole

Diretta2 repubblica.it

Diretta1 repubblica.it

Sondaggio corriere.it

P.S: mi é toccato ripassarlo , non si poteva editare

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3105&post_id=75578