Sospeso il calcio

Inviato da  ectobius il 3/2/2007 8:00:09
Solo se ci scappa il morto scatta il bla bla sugli spettacoli dell’ emarginazione economica e culturale, del sottoproletariato demente e videodipendente pago di calcio, telefonini. Le gesta di questi ingranaggi della incomprensibile macchina senza senso che svuota i loro crani per riempirli di termini inflazionati e fasulli, ridotti a pura lallazione Un susseguirsi di consonanti e vocali in libera uscita a formare parole prive del concetto: Libertà Democrazia Solidarietà...
Film, programmi demenziali, facilismo Un esercito di protagonisti cinici e stupidi, giornalisti venduti Spot pubblicitari, succhiano con ossessivo impegno i neuroni funzionanti dalle teste rasate a formare un esercito di maleducati dementi che nella violenza, alla quale sono educati, scaricano le energie represse di una settimana senza senso.
Sono ipocrisia gli alti lamenti! Fumo e nebbia la sospensione delle manifestazioni di calcio limitata ad una domenica! Tanto poi c’è “Domenica in...” a riempire il buco! Presa per il culo calciopoli!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3105&post_id=75510