Che vita Pallida senza i vizi.(A meno che non odi i vizi dalla nascita).

Inviato da  weps il 24/1/2007 2:42:47
Io sorrido ,quando dicono che la vita si è allungata . Mica perchè non ci credo. Ci credo eccome ,però bisogna vedere come la si vive . Mio Padre è in un ospizio da due anni e ne ha 70 ,sai che soddisfazione sapere che arriverà a 85 ,da rincoglionito mentale. .
Insomma anche sulla vita media ,due discorsetti ai Politici gli -eli,farei.
Detto questo ,non posso che concordare ,sul fatto che le soddisfazioni più grandi sono quelle che ci vietano ,per metà lo Stato e per l`altra metà la Religione.
Un pò per fortuna e un pò per capacità sono riuscito a godere dei vizi,mediandoli con la normalità ,senza dover morire a 27 anni come jim Morrison. Ma preferisco lui a molti che arrivano a 90.

Sembra un discorso banale e forse lo è anche ,ma i discorsi semplici sono sempre quelli che più mi piacciono. Quando uno scrive frasi di altri ,come risposta riceve un attacco. Intanto condividere una bella frase (anche se scritta da altri) oltre che non essere peccato è sinonimo di intelligenza,basta condividerla apprezzarla.Sono convinto che si può essere buoni anche se in cinta di vizi. Fumare ,bere,fare le corna al compagno-a,essere invidiosi sono solo sintomi del fatto che siamo umanamente,scimmieschi o scimmiescamente Umani. Non l`ho ancora compreso.Mi accendo un Montecristo in solitaria.

Lasciate che viviamo di meno ,ma godendo dei vizi. Poi magari abbiamo anche culo e viviamo più di chi non ha vizi. .



Libertà ,speriamo che la tecnologia ne abbia sempre bisogno.


weps.di Dreamalot.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3063&post_id=73634