L’indimenticabile 6 giugno 1975

Inviato da  Antoll_MA il 23/1/2007 11:20:58
E’ il mio nono tentativo di contatto. Il cielo é perfettamente chiaro. Di nuovo nella radura osservo in silenzio. Fisso le costellazioni. Poi d’un tratto passa una stella cadente.

Ecco, sono qui. Va tutto bene.

E un segnale che abbiamo convenzionato tra di noi. So allora che posso concentrarmi per emettere i miei pensieri telepatici perché mi hanno avvisato che mi ricevono. Poi c’é un’altra stella cadente che attraversa orizzontalmente il cielo, poi ancora una terza, nella medesima direzione.

La mia attenzione é attratta da queste linee di fuoco che tagliano il nero della notte. Sono più o meno le dieci di sera. Sento di sicuro una presenza . Come osservato, quasi studiato. Il loro atteggiamento non mi preoccupa, anzi. E’ in quel momento che appare una piccola palla di luce che attraversa il cielo come un razzo, riempiendo il mio cuore di gioia.

Che fuoco d’artificio!

Passa mezz’ora e non osservo altri segnali perché molto alti nello spazio. Improvvisamente, come per contraddirmi ,vedo sopra di me molto nettamente la forma di un’astronave. E’ circolare, munita nel dietro di tre alette divergenti. Questa pastiglia luminosa é già sparita come per magia. Vedendola faccio dei segni con le mani. Ma capisco ben presto che cio’ é inutile. L’astronave é troppo lontana per far loro capire cio’ che desidero. Tuttavia risponde proprio a dei messaggi telepatici. Tutto accade cosi in alto che vorrei esserci. Perché non possono atterrare qui’, visto che non c’é nessuno che ci possa disturbare. Concludo tragicamente che non hanno l’intenzione di contattarmi, ma che vogliono solo manifestarsi da lontano, per incoraggiarmi. Offeso dal loro atteggiamento decido di rompere semplicemente le relazioni con loro. Mi rivolgo a loro in questi termini:



... www.antollma.info

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3059&post_id=73499