Re: Cassazione: scaricare film e files su internet non è reato.

Inviato da  AteNa il 24/1/2007 21:59:24
Citazione:

Paxtibi ha scritto:

Ma la differenza tra un uomo e un animale non è proprio la capacità di mediare gli istinti con la ragione?


Ed io che credevo che l'unica differenza stesse nell'auto-leccarsi

Citazione:

E se ti rendi conto che questa capacità l'hai persa, non sarebbe meglio cercare di recuperarla invece di continuare a soddisfare compulsivamente gli istinti opportunamente stimolati da chi vuole venderti merda?

Io non credo di aver perso una qualche capacità, ma preferisco risolvere il problema in maniera diversa, gioco al loro gioco con le mie regole, è solo più veloce.

Citazione:

Ti ricordo che lo scaricare musica e film a gratis è di fatto un furto


Loro mi rubano la libertà ed il silenzio ed io gli rubo il lavoro

Citazione:

indulgervi ti rende sempre più simile a quei personaggi che dici di disprezzare tanto, perché presuppone una sospensione del senso morale oltretutto sulla base di un'illusione, ovvero della soddisfazione di istinti che capisci da sola non essere del tutto spontanei e necessari.


Il fatto che non sia eticamente corretto non mi tange, non è corretto il monopolio che hanno le multinazionali, non sono corretti i prezzi dell'iva sui cd-audio e non è corretto il lavaggio del cervello che eseguono ogni giorno.
Questo non mi rende migliori di loro? Forse.
Mi illudo di non stare rubando nulla a nessuno, forse è vero, ma per ora continuo a gestire fserv e distrubuire file poichè non lo trovo scandaloso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3047&post_id=73795