Re: Cassazione: scaricare film e files su internet non è reato.

Inviato da  Paxtibi il 23/1/2007 15:45:44
Praticamente mi constringono ad ascoltare musica che non gradisco, ad abbassare il mio livello culturale-musicale e l'unica soluzione per uscire da questo circolo vizioso è farli arricchire? Quasi quasi non sono d'accordo.

Veramente io sostengo l'esatto contrario: visto che producono merda, la soluzione migliore è farli fallire evitando di comprarla, ed evitando anche di scaricarla a gratis contribuendo alla sua diffusione.

Praticamente visto che mi vengono inculcati desideri e sete di conoscenza di cose di cui preferirei rimanere all'oscuro ma purtroppo non è così dovrei anche pagare per riuscire ad emergere da questo pozzo di messaggi subliminari?

Rimango basito. Mi stai dicendo che ti rendi conto del lavaggio del cervello che stai subendo, ma che piuttosto di provare a liberartene preferisci sospendere la tua morale, "perché tanto loro sono i più cattivi?"

Uno psichiatra bravo costa di più rispetto alla banda larda.

Ma quale psichiatra, per dio! Ma non ce l'avete un po' di volontà, di forza morale???
Non potete fare a meno della merda che vi ficcano nel cervello perché è la stessa che sta nel cervello di tutti, e come si fa poi a essere tutti uguali?

Che situasiùn, ragazzi, che situasiùn... me le volete proprio far perdere tutte, le speranze...


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3047&post_id=73541