Re: 3 F16 Israeliani hanno attaccato la base aerea iraniana di Hamadan

Inviato da  Fabrizio70 il 20/1/2007 12:00:17
Ciao y2k , questo articolo lo ritengo un falso , per alcune ragioni :

La prima é che normalmente le armi atomiche sono nei bunker , e per tirarle fuori ed armarle servono un sacco di autorizzazioni , chi é quell'imbecille che firma l'autorizzazione a fare dei giretti sopra l'iran con bombe atomiche ?
Non dimentichiamo infatti che gli aerei possono anche cadere da soli per malfunzionamenti , se cade sopra l'area sbagliata puoi immaginare i risultati , se uno tira fuori delle armi é per utilizzarle , non per fare delle scampagnate,quindi se la fonte non é israeliana come hanno fatto a stabilire che si trattava di armi atomiche ?

La descrizione dei sistemi d'arma iraniani é approssimativa e sbagliata , ad esempio non vedo cosa possa centrare l'ss-26 con un attacco aereo , visto che é un missile terra-terra con raggio massimo di circa 300 km.

Altro clamoroso errore sulle armi atomiche é la leggenda della bomba H , a parte il fatto che é notevolmente più potente di qualsiasi atomica , altro che 20 kT , poi per ottenere l'effetto EMP deve esplodere in quote orbitali o sub-orbitali , per ottenere tale effetto é necessaria l'assenza di atmosfera , quindi ti scordi i venti a 180 C°.

Altra notizia "curiosa" é la passeggiata dei camion , che invece di andare in Iran direttamente passano prima per baghdad , sono passati a salutare le zie ?

ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3045&post_id=72898