Re: Lettera di Gore Vidal

Inviato da  Paxtibi il 23/1/2007 1:07:44
non capisco perché hai sempre un atteggiamento sprezzante nei miei confronti, come se fossi una bambina deficiente.

Chi, io? Davvero, non volevo essere sprezzante, te l'assicuro.
Un po' innervosito sì, non lo nego, ma per il modo con cui hai presentato le tue due alternative, davi l'impressione di escluderne altre e mi è parso offensivo.

Tutto qui, nessuna animosità. Il discorso di Ed Green ha una sua logica ma anche lui sembra prima scegliersi una particolare visione dei progetti del NWO per poi scartarla decisamente, e non mi pare il miglior modo di procedere.

Visto che logicamente nessuno di noi ha dati sufficienti per avere un'idea precisa e completa di quello che succede ai piani alti, ma solo un mazzo di tessere da sistemare, non ha molto senso provare in un modo, constatare che non combaciano, e scartarle quindi tutte come inutili: se ne mette giù una, si cerca quella che combacia, e piano piano si prova ad intuire il disegno per capire dove sistemare le altre, una ad una.

Ma soprattutto bisognerebbe fare questo lavoro mettendo da parte opinioni preconcette e anche le categorie stroriche e sociali secondo le quali siamo abituati a ragionare, perché questo è un campo di cui nessuno di noi può avere esperienza.

Certi personaggi non saranno rettili, ma nello spirito sono sicuramente dei veri serpenti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3044&post_id=73479