Re: Lettera di Gore Vidal

Inviato da  sick-boy il 20/1/2007 19:02:26
Citazione:

Santaruina ha scritto:

La mia impressione è che le forze in campo si stiano schierando sempre più nettamente.


Anche la mia. Per questo attendo con la bava la terza parte dell'articolo sulla propaganda, che pareva anticipatore di qualche mese all'epoca in cui è uscito.

D'altronde il giochetto è ovvio: se protagonista e antagonista propugnano una stessa soluzione finale (Governo Mondiale) a problemi diversi -cioè quelli con cui intrattegono l'elettorato- non lasciano spazio di manovra. Ma questo è già avvenuto probabilmente. Il fatto è che anche la scena più "alternativa" ora si sta appiattendo su posizioni "caosistiche" (vale a dire che sostiene che il potere si sta non centralizzando, ma al contrario sta diminuendo la sua forza) e ciò porterà la gente a non accorgersi del "lungo respiro che precede il tuffo".

E infatti una parte fa la guerra e incasina tutto, un'altra salva la situazione e trova un rimedio perchè le cose non si ripetano più...NWO...ma sto ripetendo cose che sappiamo già..

di fatto io ho paura per la legge sul negazionismo, è uno psico reato, è la prima volta che ho davvero paura.

In effetti non ne parliamo mai...quanti di noi hanno paura?? (lo so che dobbiamo farci coraggio e che la paura è la loro prima arma. Ma è anche un segnale di pericolo, da ciò il mio interesse)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3044&post_id=73018