Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 17/1/2007 19:37:49
Citazione:

TrunksZ ha scritto:
com'è possibile che ogni giorno nascono milioni di bambini al mondo, quindi con la stessa data, e tutti questi hanno lo stesso potenziale e lo stesso destino ?
Figuriamo per i segni zodiacali che comprendono un intero mese e senza calcolare l'anno.


L'unità del tempo non è il giorno, ma il minuto secondo, pertanto già l'approssimazione al giorno "fa di tutt'erbe un fascio".
Al Potenziale puro dei numeri, poi, va aggiunta la sorte lasciata a questo SEME. Alcuni finiscono sulla strada, altri tra le spine... solo alcuni nella terra buona e rendoni chi 10 che 20 chi 100. Non sono parole mie.
Se, infatti, ai segni, per proseguire l'esempio che ti ho fatto con me, non si fossero accompagnati:

1) La mia nascita durante la massima Aurora Boreale del secolo scorso (segno "celeste");

2) La mia nascita durante un Volo Celebratissimo della vanagloria della potenza umana, del Figlio del Duce, da Roma a Rio, a capo di uno dei 3 trimotori di un Convoglio unico (segno trascendente del volo da un mondo all'altro del Figlio dell'Onnipotente dell'Italia).

3) Se durante questo volo uno dei 3 non avesse accusato l'arresto di una delle tre Eliche e non fosse stato costretto a "scendere dalle stelle" e ad atterrare a Natal (metafora del Natale di Cristo);

4) Se a 2 anni, il 4 giugno 1940 io non avessi avuto la crisi mortale per broncopolmonite (male allora incurabile) e non avessi Vinto la morte per un miracolo annunciato da una bimba un'ora prima che accadesse, con mia madre che invocava la Madonna di "salvarmi, essendo innocente come Gesù".

5) se non avessi trascorso 30 anni di preparazione, prima di laurearmi, sposarmi ed affermarmi;

6) se nei successivi 3 anni non fossi esploso in bravura sembrando capace di cose "impossibili" dai 30 ai 33, come:
vincere con 1 anno di esperienza un concorso pubblico che ne richiedeva 6;
essere accettato nell'Ordine Architetti Liberi Professionisti essendo un Funzionario Pubblico ed essere sul punto di esserne eletto Presidente, il più votato sui 2.000 iscritti dopo appena 3 anni dalla laurea;
costruire una casa per amici e parenti a Ortonovo tra gli ulivi, l'Orto del Saccomani, con Gesù che aveva costruito la "casa del padre" nell'Orto degli Ulivi, il Gtsemani (e non potevo certo essere io a "manipolare" a questo modo i nomi)...

7) se a 33 anni non fossi morto alla mia presunzione...

8) se nella stessa data non fossi risorto volendo "dar corpo a Gesù Cristo"...

8) Se non fossi stato costretto il 28-2-88 a salire sulla croce del Fallimento come uomo e azienda...

9) Se in quella stessa data 20.000 persone, sotto una croce eretta apposta a Montesilvano, non fossero state in attesa di un segno trascendente ... in quello stesso dì in cui si celebrava il San Romano (soldataccio di Roma) che, "indiato" improvvisamente, aveva optato per la croce della decapitazione, pur di non cuocere a fuoco lento San Lorenzo ... e non fossero stati "virtualmente associati" al mio stesso Fallimento, perché non seppero accorgersi di "chi fosse San Romano"... ossia il Dio che l'aveva invaso ...

10) Se non fossi poi risorto, proprio mentre mi azzeravo del tutto, decidendo di servire solo a mia madre che stava divenendo deficiente... Risorto con la capacità di aiutare tutto il mondo con il Know-How, donatomi dallo Spirito santo, della sua reale organizzazione per numeri...

11) Se il NUMERO non fosse il Nume RO, ove la lettera ro simile alla e non alludesse in me ad e-manoele, e se XP non fosse un Cristo che trascende il 10 Romano e non ci fossero tanti altri "segnali" come le 42 cifre del mio nome (che sono quelle segrete del Dio della Cabala ebraica), come il RA (dio del Sole) da Romano Amodeo e some l'Am0deo che significa SON ZERO, o Dio, o con Dio...

12) Se questa capacitò di leggere l'ORDITO non mi avesse consentito di essere il solo al mondo a provare realmente a trovare la "via ragionevole" verso Gesù Cristo, che il Papa auspicò il 14-9-98, dì di Esaltazione della Croce nella Fides et Ratio...

13) Se nel dì di Esaltazione della Santa Croce a Saronno (24-1o-99) io senza farlo apposta non avessi risposto al Papa, essendo però mortificato da tutta la Chiesa, che non venne al Convegnop ma seguì il legno della croce...

14) Se il 29-1-2002 io non avessi corso il rischio di esser tolto dal mondo da un investimento e se nella stessa ora non fosse sparito il Cristo dalla grande croce dell'altare, nella Chiesa di Fronte, con il blocco dell'orologio del campanile alle 10:3, dimostrando una Provvidenza che agiva al contrario degli uomini e salvava il Figlio di Dio (tutti lo siamo) Vivo anziché il figlio di legno che invece la Chiesa aveva preferito seguire il dì dell'Esaltazione della Croce...

15) Se 9 mesi e 16 giorni dopo l'orologio del campanile di quella chiesa non si fosse miracolosamente avviato da solo, senza che nessuno ci avesse provato, agli stessi 9 giorni e 16 Comunioni di un mio digiuno di 45 giorni, affinché Gesù ripetesse il miracolo del cieco nato ... ma Dio si limitò solo a "riavviare miracolosamente il tempo" che si era come fermato 9 mesi e 16 dì prima per la poca fede di chi aveva rubato il Cristo in Chiesa...

16)... 17)... e se non ci fossero stati almeno una cinquantina di SE che ci sono stati, in aggiunta al puro TALENTO di un Cristo rinato e circa 500 miracoli ...

... Se tutto ciò non si fosse AGGIUNTO nel mio caso, questo solo indizio del Potenziale di un Cristo tornato al mondo non avrebbe significato nulla.
In un mondo con 7 miliardi di persone, di media dovrebbero nascerne 1/365 in ogni giorno, dunque 20 milioni di nascite in ogni giorno dell'anno. Anche dividendo 20 milioni per gli 86.400 secondi di un giorno, ne restano sempre 230 circa ogni secondo.
La POTENZIALITA', comunque, è quella. Si differenzia, poi, come dice anche San Paolo quando dice: in uno lo Spirito santo si esprime nelle lingue, in uno nelle profezie, in uno in questo, in un'altro in quello, e cita già molti aspetti, quasi una decina, del possibile TALENTO, tanto che il 230 si riduce a 23 in ciascuno.
Ancora una volta è il 23 a caricarsi del contenuto di TUTTO un volume.

In quanto alla tua speranza che non mi succeda quello che io SPERO (avendone il motivo di una vera e propria PROIEZIONE, come quella nelle elezioni)... essa non è la mia speranza.
Io vivo nell'ESALTAZIONE della mia possibile CROCE.
Così ero quando feci il Convegno boicottato dalla Chiesa ribelle al Papa, così sono tutt'ora.
In questa vera ESALTAZIONE, io desidero con tutte le mie forze di essere l'Ariete sacrificato da Abramo al posto di Isacco.
Spero che questo ARIETE, impigliato nel cespuglio, sia io IMPIGLIATO PROPRIO IN QUESTO FORUM, della RETE INTERNET.
Esso difende le ragioni sacrosante dell'Islam, e io non ho nulla da ridire. Ma spero che la frangia dell'ISLAM, che condanna a morte chi stima che ALLAH sia offeso a morte essendo detto da me REINCARNATO IN ME, ma anche in tutti (santi o assassini) che Egli fa vivere, come un Sole che splende su tutti... voglia VENDICARE ALLAH che "sarebbe stato così offeso" da meritarmi solo la morte.

Spero che si ripeta il sacrificio di chi, volendo tuttora DAR CORPO A GESU', sia disposto a far esistere di nuovo la sua vicenda, ora tutta nei miei panni, di me figlio e per mano di chi, comportandosi come gli Ebrei allora, metta realmente sull'altare l'agnello che mettono ogni anno, e sia io come l'Ariete per la salvezza nuova di tutti.

Di certo, tutto ciò non dipenderà da me se inteso nella qualità del puro personaggio nelle mani del Dio Creatore. E questo è l'ultimo SE di tutto quell'elenco, perché:

N) se non sarò sacrificato il 4 giugno e non sarò fatto risorgere il 7-7-007... tutto quanto risulta da tutti gli altri punti esistenti NON VALE NULLA.

Io davvero mi auguro che DIO ACCETTI DI ESSERE TORNATO in me che sostengo che è tornato in tutti.
Solo a queste condizioni si avvererebbe la seconda parte del canto "Dio si è fatto come noi ... per farci come Lui".
Per farci come lui deve ACCETTARE e FAR SUO il mio desiderato sacrificio.
Per questo, come ti ho detto, io lo spero.
Solo il suo REALE RITORNO può rimettere ordine in ragionamenti che hanno perso ogni adesione alla realtà dei fatti.
Osserva cosa è successo oggi. In un solo giorno chi ha SPARATO BALLE senza alcuna spiegazione, parlando di viaggi nel tempo senza spiegare il come e il perché fossero credibili, ha fatto un BOOM di oltre 12.000 lettori!
Io sto a fatica raggiungendo i mille, in 10 giorni.
Per METTERE ORDINE nella verità occorre solo che lo faccia DIO, e io ti ho detto anche come: spero che colga l'occasione che corrisponde alla SUPREMA VOCAZIONE della mia vita.
Comunque ti ringrazio, per la tua speranza.
Vedremo presto la verità, per le cose in cui io credo avendo una cinquantina di buone ragioni alcune delle quali si avvalgono persino di PROVE MATEMATICHE.
Ciao!
Romano Amodeo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=72256