Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 14/1/2007 19:59:08
Caro Tubo, mi sembrava di averti già risposto su questo argomento. Avevo scritto che il viaggio sulla Luna molto riguarda e molta importanza ha sull'uscita dal mondo che risponde al mio pronostico per questo prossimo giugno in cui io avrò 69 anni. Perché:
1) il 4 giugno 1940 praticamente son morto e solo un miracolo della Madonna mi ha fatto superare una crisi per una Broncopolmonite allora male incurabile che sbalordì il dottor curante che proprio mi aveva visto nella fosse, e
2) dal fatto che lo stesso 4 giugno, ma del 69 famoso dello sbarco lunare, ho anche sposato GS figlia di Mario e Giuseppina.

Nel primo caso "nozze metaforiche" con la Madre di Dio e la sua maternità, nel secondo "nozze reali" con la metafora GS di una Gesù in gonnella mentre l'uomo esce dal mondo... con l'aspettativa, nel 3° caso, ai "miei" 69 del viaggio reale oltre le Terra che ci fu nel 69.
Oggi ci sono persone che mettono in dubbio tutto. A chirire le idee sulla verità dovrebbe bastar questo pensiero:
"Se ci fossero stati dubbi, la Russia, accanita antagonista e controllore dell'avversario, che aveva iniziato a mettere in orbita un uomo e si vedeva scavalcata, VUOI CHE NON SE NE SAREBBE ACCORTA? Coi sistemi di spionaggio, umano e tecnologico, vuoi che non sarebbero saltati addosso agli Americani svergognandoli? E questi americani, sapendolo, avrebbero messo su una "sceneggaita" implicante migliaia di persone e gli osservatori di tutto il mondo sicuri di dargliela a bere?"
Pertanto tutti coloro che, per puro spirito di "far sensazione" non credono allo sterminio dei campi di concentramento, non credono alla discesa sulla Luna e credono alla possibilità che l'America abbia messo in scena anche l'abbattimento delle due torri, per trarre profitto dello schianto suicida contro le due torri, "vaneggiano".
Ma chi cerca il "sensazionismo" ci casca.
Io credo che se avessi io ordito l'abbattimento delle due torri, minandole, ancora una volta mi sarei posto il problema se sarebbe stato CREDUTO e CREDIBILE dagli osservatori mondiali che non sono imbecilli.
Sarebbe stato chiaro che, dopo l'urto, tutti gli occhi e le macchine da presa sarebbero stati puntati sulle due torri e che dalla dinamica del crollo si sarebbe capito tutto.
Il fatto è che DIO C'E' - come è scritto su tanti ponti - e spesso ci sono ragioni trascendenti che non possono essere addebitate ad altro che a veri MIRACOLI.
Il volo sulla Luna non fu una montatura e nemmeno un miracolo. L'uomo poi ci è tornato più volte. Io ho vissuto quei tempi e tutti gli occhi erano addosso a quegli eventi che oggi son messi in dubbio come se fossero appartenuti ad un contesto senza controlli...

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=71673