Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Inviato da  amoram il 10/1/2007 11:45:10
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Ma nove x nove, fara' 81 ?


Non dovrei rispondere a battutacce del genere. Ma io sono una persona che ama tutti, anche e soprattutto chi lo maltratta. E allora io ti tratto bene.

81 è un numero importantissimo, perché indica le 4 dimensioni (sono esponenti) sulla base dello spazio.

Pertanto il 9 per 9 che fa 81, come il prodotto tra 9 e 9, ove la massa è 9 e la espansione sua è 9, considera la massa 9 e non la massa 1.

Dire E = m c^2 come E = m 9, significa dire che m=1m.

Altrimenti avrei scritto: E = 9 per 9.
In realtà è E/m = 9.
L'energia del sovraccarico dei 9 kg posti sul kg posto sulla bilancia, messo in relazione alla massa di 1 kg che è massa=energia gravitazionale.
ma è anche (2 pa +16 pa) / 2 pa nella molecola dell'acqua, come il rapporto IN PESO DELLA MASSA, presente come ENERGIA del legame dell'ossigeno all'idrogeno, e la pura massa della sola componente massa dell'idrogeno. Anche in questo caso 18 pa / 2 pa = 9/1, numero puro, ove il 9/1 è E/m, il rapporto tra l'energia e la massa equivalente al numero puro di 9 VOLTE.
L'energia è 9 volte la massa.
Se consideri la massa dell'elettrone come 9 kg alla 10^-31, allora E=81, ed è la realtà alla quarta potenza dello Spazio a 3 dimensioni e alla velocità assoluta 3/1, come il rapporto IN ESSERE (da velocità ASSOLUTA) tra le componenti del volume e la sua unità espresse per parametri spazio-temporali.

Stringi-stringi anche 81 è in sintesi 8+1=9. Il suo numero è un indice di potenza risultante anche dalla somma degli ESPONENTI 80 e 1, entrambi esponenti della base 10 del loro calcolo matematico.
Poiché il prodotto di POTENZE aventi la stessa base è la soma degli esponenti, e poiché il PRODOTTO è una COMBINAZIONE tra i due Enti, L'esponente 81 che ne risulta si mostra come tutto il COMPLESSO UNITARIO, dato dal -1 a +1, ossia dal 2 al cubo, dall'8, riferito al ciclo decimale come al ciclo intero dello spazio-tempo.
Ma 80 volte 1 è ASSOLUTO in 80 +1, e quindi 81 è nei numeri TUTTA l'energia, quando si consideri le quantità assolute 9 della massa e la quantità assoluta 9 dello SPAZIO TRASVERSALE al flusso (la sezione della presenza) che è TUTTA quando ha per lato (linea) il 3.

La linea singola DEVE valere 3 se deve avere in assoluto il valore di 1 linea. Infatti UNA SOLA non esiste se non all'interno di una Terna.
Allora una sola è 1/3 dell'unità (data dalla Terna) e, per essere 1, quel valore 1/3 DEVE VALERE ASSOLUTAMENTE 3.

Nota bene che ti ho spiegato anche, con questo la DOVEROSA UNITA' E TRINITA' di Dio.
Il solo Figlio è 1/3 della TRinita'. Ma essendo anche TUTTO DIO, deve valere non solo 1/3, ma anche 3, tanto che la COMUNIONE, ossia il PRODOTTO, tra 1/3 e 3 vale l'Unità.

Ciao. Scusami. Al principio non avevo capito la tua GIUSTA OSSERVAZIONE, sul 3 per 3 che dà 9.
Non era una "battutaccia". Scusami ancora!.
Ma - vedi? - quando si trattano bene anche coloro che si crede si dovrebbero trattar "come meriterebbero", si evitano errori. E' sempre un errore maltrattare chi ha una idea differente perché se ragiona in modo diverso è solo perché si poggia su calcoli giusti, ma solo LACUNOSI.
Se io credo che la Stadera che ha il contrappeso contraddice il mio esperimento, è perché il ragionamento era LACUNOSO. Io parlavo di 10 PESI IN TUTTO e la stadera tira in ballo ANCHE IL CONTRAPPESO, oltre quei 10.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2963&post_id=70762