www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Inviato da  amoram il 8/1/2007 13:21:00
La questione è assai semplice.
L'autore afferma (e ne dà dimostrazione matematica) di aver FATTO (non per meriti suoi ma "divini") cose IMPOSSIBILI ALL'UOMO come:

1. L'unificazione della Fisica.

2. L'inquadramento ASSOLUTO della Relatività Generale.

3. La quantificazione ASSOLUTA di tutte le unità della Fisica oggi note solo nella loro quantità UNITARIA.

4. La dimostrazione matematica che Tempo e Spazio sono solo categorie della percezione umana.

5. L'identificazione di cosa di uguale c'è nelle 7 Unità del SI, sistema Internazionale dei pesi e delle misurazioni: 1/9 massa, 2/8 tempo, 3/3 spazio, 4/6 energia reale, 5/5 elettro-magnetismo, 6/4 intorno complesso della realtà, 7/3 libertà assoluta della luce a velocità assoluta 3/1, 8/2 realtà complessa, 9/1 la C^2, tutto all'interno del ciclo 10 riferito a null'altro che a se stesso, ed esaminato dall'IO, possessore di 10 dati come fosse il suo DIO la D.10, simultaneamente in tutti i possibili rapporti interni.

6. Dato risposta alle domande impossibili "Chi sono? Da dove vengo? Dove vado" davanti alle quali Filosofi e scienziati si sono arresi.

7. Aver dimostrato che la morte è solo il punto di scambio tra l'esperienza elettrica apparente, dovuta all'attività Magnetica retrocessa dal punto apparentemente mortale fino al punto ora presente, tanto che l'uomo è per metà ancora come uno che va a morire e per metà uno già risorto, come appare in una V in cui la prima asta è elettrica e la seconda Magnetica, il verso è continuo e i punti in alto sono i due poli del presente.

8. Avere tracciato interamente l'iter dell'esperienza che l'uomo farà, proseguendo il moto verso il passato, magnetico, che già è in atto ed è alla base della Retrospettiva elettrica della vita.

9. eccetera... cose assolutamente nuove e che, se riconosciute vere ne basterebbe una sola per un NOBEL in Fisica.

PERTANTO, essendo riuscito a definire in 10.000^10.000 i "bytes" su cui esiste L'ASSOLUTO in relazione ai canoni percettivi della realtà umana, che si poggiano sul modelo unitario di 10^4, unità, dunque 10.000, quello che consideriamo come Dio è la potenza di 10.000 poggiata su se stessa.

Oltre a queste cose, l'Autore lancia UNA SFIDA all'intelligenza dell'uomo che si crede FATTO DA SE STESSO.
AFFERMA CHE, se è vero che le opere fatte da lui appartengono alla sfera "divina", SI VEDRA' il 4 giugno. In tale data la sua CONOSCENZA DELL'ORDINE DELLE COSE lo porta a credere fissata la sua morte, per mano dell'Islam. E - questo sarebbe davvero "divino" - profetizza (come pura estrapolazione matematica dalle risultanze attuali) che 33 giorni dopo di essere stato ucciso e CREMATO, Dio lo risusciterà il 7-7-007 e che sarà la "conversione della Russia" (codice 007 come quest'anno) per cui Nostra Signora del Rosario invitò tutti, a Fatima, AFFINCHE' PREGASSERO.

Cosa ne dite? Il Genio MASSIMO si affianca alla massima follia, al massimo "delirio mistico"?
Lo scambiate per un MISTIFICATORE, dopo che da se stesso ha creato questo straordinario BANCO DI PROVA per essere demistificato, se non dice il vero?

Leggete il suo libro "Le 42 Cifre del nome segreto di Dio", recuperandolo sul Sito in oggetto, www.ordinespiritosanto.com nel capitolo OPERA OMMNIA, sotto il LinK LIBRI SCRITTI, e in fondo.

Dopo "Il Codice da Vinci" che senso dare al Codice dell'Angelo Michele o a quel MICHELANGELO architetto ben più incisivo nel Cristianesimo, perché mise la cupola alla Cattedrale, definendola, e mettendo a fresco il Giudizio Universale?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2963&post_id=70398