Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Inviato da  terzola il 12/8/2009 7:25:41
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Citazione:
Molto bello! Ti sfugge però la cosa fondamentale. Ed è che questa persona predica che sei Dio anche tu. E lo dimostra! DIO è TUTTO l'ESSERE e tu non puoi altro che ESSERE una parte del TUTTO. Se sei una parte di tutto il DIVINO ESSERE, lo sei anche tu!

Guarda che Romano Amodeo (che poi sei tu, caro il mio Terzola) non dimostra un beato cazzo di niente.
Questa storiella che dio (volutamente in minuscolo) è assoluto e compresente in ogni cosa del creato e quindi è anche in ognuno di noi ce la raccontavano anche a catechismo.
Non me la sono bevuta allora quando me la diceva una con le tette, di sicuro non me la bevo adesso che me la dice un vecchio tocco.


Citazione:
Tu sei vittima dell'osservazione FORMALE e non SOSTANZIALE e sei abbagliato dalla forma al punto che ti è sfuggita la cosa fondamentale: che Romano Amodeo sta cercando di riportare il mondo sul piano di Dio. Tu vuoi essere te stesso? Ben ti sta!

Se devo scegliere tra essere me stesso e essere come Romano Amodeo, non ci devo pensare neanche un secondo.


Fammi parlare con le infermiere nel tuo ospizio, devo dir loro due paroline sulla robustezza della serratura della sala computer.
E sulle pillole che ti danno.


P.S
Terzola, ti è mai passato per la mente il pensiero che forse sei l'Anticristo?
Voglio dire, come fai a essere sicuro che l'impulso che senti a dire, scrivere e predicare tutto questo ti venga davvero da dio e non da un'entità maligna che si fa passare per l'onnipotente?
Il tuo cercare di rivoltare il mondo è un atto rivoluzionario, ma sei sicuro che non si tratti della rivoluzione di lucifero contro dio?
Forse satana ti sta usando come strumento inconsapevole e in buona fede contro dio.
Ci hai pensato?
Hai mai pensato che forse sei posseduto dal demonio?
(prendi un coltello e uccidili tutti... prendi un coltello prendi un coltello prendi un coltello prendiuncoltelloprendiuncoltelloprendiuncoltelloprendiuncoltelloooooo uccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidi!!!!!)


Che l'assoluto esista non è questione di fede, ma di scienza: l'esistenza del nostro mondo binario, cioè poggiato sulla coesistenza assoluta (=in tutti i campi) degli opposti, è una prova del modo di essere dell'assoluto alla base "trascendente" degli stessi opposti. Quando infatti esistono sia +1, sia -1, significa che è vero lo zero in potenza, dato dalla loro somma. Su questo può convenire però solo un cervello che ragioni.

Altro punto: l'Anticristo. Mi stupisco che tu, così attento, non abbia visto che uno dei libri di Romano Amodeo hanno riguradato l'Anticristo. Nel libro intitolato proprio Anticristo, ha affermato di esserlo stato, come lo era stato Saulo di Tarso, e poi di essersi convertito. Dal 68 al 71 aveva fatto cose impossibili e se ne era arrogato il merito fino a credere Gesù una "bellissima utopia irrealizzabile". Quando si convertì capì che il suo essere era una utopia, e non quallo di Gesù, e volle morire a se stesso per dargli corpo, affinché non facesse come i benpensanti che si proteggono dal male, ma andasse a cercarsi le rogne, parlando e volendo bene ai suoi avversari, e mettendosi alla loro mercè. Se gli davano uno schiaffo, presentava l'altra guancia. Se uno come voi gli voleva male o lo odiava, come il Garret, non sarebbe mai riuscito a farsi odiare, in cambio.
C'è chi ti vuole togliere di dosso perfino il vestito? E tu dagli anche l'abbigliamento intimo!
Non come la Chiesa d'oggi, che ha idealizzato la dottrina sociale "anticristo" che tenta di portare le classi deboli all'autodifesa e non alla massima delle arrendevolezze davanti a chi ti vuol male.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2963&post_id=143409