Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Inviato da  terzola il 7/8/2009 17:32:53
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Citazione:
P.s.: non rispondero' in altri forum... mai piu'... e consiglio di fare lo stesso anche alle altri utenti per non incoraggiare quello che e' gia' sta accadendo... (il proliferare di queste minchiate...)

Ma stai scherzando? Questo tizio è una risorsa potenzialmente infinita e del tutto gratuita di spasso da cappottarsi! Bisogna incoraggiarlo a continuare!
Propongo l'istituzione di un fondo pro-Amodeo per consentirgli di vivere senza fare altro che scrivere su luogocomune per 8 ore fisse al giorno.
I popcorn li passo io.


Citazione:
Romano Antonio Anna Palo Torquato AMODEO

Cominciamo alla grande. Già solo il nome di questo Dio de noartri ti fa pisciare sotto.


Citazione:
ECCO CHI HO SFIDATO, nell’ISLAM. Chi ha la FEDE BECERA di credere che ALLAH sia BAR, grande … mentre io gli faccio notare che BAR era mia madre BARATTA, “atta” a quel Bar perché in me ha fatto ritornare ALLAH!

Ecco, a questo punto esatto sono caduto dalla sedia, rantolando e chiedendo pietà.


Citazione:
Mi dispiace! Le mie "divine" facoltà non mi hanno pemesso di SAPER inserire un gif che pure avevo iserito e salvato in WORD, dopodiché ho cercato di copiare il tutto qui...

Come Allah sei ancora in rodaggio, dopotutto, su, non te la prendere.
Sono sicuro che attivissimo ha scritto un manuale per imparare a mettere le gif in Word.


Citazione:
Io non sono infallibile! Io sono ZERO e non sempre Dio mi illumina perché non vuole APPARIRE, e mi fa anche commettere errori di questo tipo.

Ma... due righe sopra... non avevi detto... che tu eri Allah...?


Citazione:
Ora se tu TROVI peli nell'uovo in cose GENIALI come questa è solo perché non sai contraddirle.

Ci cospargiamo il capo di cenere, Allah, ma purtroppo abbiamo la sfortuna di non essere nati divinità, noi... abbi un po' di comprensione.


Citazione:
Ma io sono una persona che ama tutti, anche e soprattutto chi lo maltratta.

Anch'io ti adoro. Sei meglio di Zelig e in più reggi l'intero spettacolo da solo.


Citazione:
Sono stato COSTRUITO da esaltati atenati. Mauro RUSSO aveva tanta CONVINZIONE che il PADRE deve comandare sul figlio che volle ignorante sua Figlia Russo Maria Teresa. Lei si era innamorati di un Morra (ed era aMorr) e invece fu data dal padre a Giovanni, che non amava, per cui fu RUSS(o Mar)IA, fu la Russia senza quanto tra parentesi (l'O MAR, ma era senza AMOR, senza Morra). Accadde nel 1907. Ceduta dal PADRE PADRONE a Giovanni, fu violentata nell'AMOR, fino ad essere incinta (metafora della Madonna, così violentata nella sua purezza dallo Spirito santo divino). Santa Maria Goretti fu fatta santa per aver perdonato al suo violentatore. Mia nonna fu ancora più SUBLIME: convertì se stessa come la RUSSIA senza Amor ed amò nonno Giovanni. Dallo stupro, il 14-9-1907 (data di proclamazione della Fides et Ratio, nel 1998 ed Esaltazione della Santa croce, ma era quella PATITA dalla RUSS...IA) nacque zia ROSA. La conversione della Russia, accadde intorno allo stesso 7-7-1907 in cui a Milano nacque mio padre Amodeo Luigi. Accadde perché mia nonna DECISE di sposare il violentatore Giovanni, fissò le nozze il mese dopo e un mese dopo ancora, il 14 novembre (Esaltazione della santa Croce) nacque la ROSA del ROSARIO. Perché ROSA divenisse rosario occorreva solo il RAID ROMA-RIO del giorno in cui io nacqui in via POME-RIO, la zona destinata agli dei Latini, nella cinta muraria delle città. Dunque io sono il RIO, il Reo, che è la nuova CROCE di un Figlio di Dio e Dio stesso, disceso consapevolmente in me e che mi dice: DIO SONO TUTTI.

Sei fuori come la cuccia del cane.


Citazione:
ma quando arriva poi il Natale, in cui il Cristo è quello DOC

Come il prosciutto??


Citazione:
invece i miei parenti medici sostengono che io sia vittima di puro ISTERISMO.

Che infami miscredenti! Tu prendi le torce, io porto i forconi!


Citazione:
A questo punto se aggiungo 33 giorni al 4 giugno, ecco il 7-7-007 in cui mentre nacque mio padre, mia nonna RUSSO fu la Russia senza Amor che si convertì all'amore dopo aver messo al mondo ROSA. Il ROSARIO e la Conversione di mia nonna RUSSO sono entrambi del 1907 e mia zia ROSA nacque il 14-9, giorno dell'Esaltazione della Santa Croce. Indizi chiari.

Chiarissimi.
Pffffffffffff...ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! Sei fuori come un'antenna!!!


Citazione:
sono uno che DELIRA A FIN DI BENE

E io di questo ti ringrazio di cuore.


Citazione:
Il bello è che - poi - passo io per essere il presuntuoso.

Nooo... Presuntuoso? Solo per aver detto di essere Dio?
Che gente esagerata.


Citazione:
Oh, non me la prendo. Credo che Dio, presente in ciascuno, abbia bisogno di sentirsi maltrattare.

E' un lavoro duro ma dà tante soddisfazioni...


Citazione:
Poi la Provvidenza mi ha impedito di volermi riprendere: ha fatto ammalare di demenza senile (o Alzheimer) mia madre.

Sicuro che la provvidenza non abbia sbagliato mira?
Magari tu eri proprio lì a fianco e...



Comunque, per concludere, vorrei darti una piccola dritta, o Sommo: se vuoi passare per profeta o divinità, allora fare profezie va benissimo, è un sistema che ha sempre funzionato alla grande... ma se profetizzi che morirai un certo giorno e poi invece rimani vivo, vegeto e delirante come al solito, allora non te la puoi cavare dicendo "Ma io in realtà sono morto, però SPIRITUALMENTE... siete voi che non capite..."

Eh, no. Hai detto che morivi? Ora schiatti.
Vogliamo solo divinità serie, noi.
E che cazzo.


Molto bello! Ti sfugge però la cosa fondamentale. Ed è che questa persona predica che sei Dio anche tu.
E lo dimostra!
DIO è TUTTO l'ESSERE e tu non puoi altro che ESSERE una parte del TUTTO.
Se sei una parte di tutto il DIVINO ESSERE, lo sei anche tu!

E tu stai ridendo di chi cerca di deificare anche te, dicendoti e spiegandoti che una cosa è l'anima e un altra soni i Personaggio.

Dio è come N^0 ed assume ogni Numero (del mordace come te, di atnti altri oiù attenti e riflessivi come me ed altri ancora).

Dio si cala in OGNI personaggio per vincere anche attraverso il tuo.

Tu sei vittima dell'osservazione FORMALE e non SOSTANZIALE e sei abbagliato dalla forma al punto che ti è sfuggita la cosa fondamentale: che Romano Amodeo sta cercando di riportare il mondo sul piano di Dio.
Tu vuoi essere te stesso?
Ben ti sta!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2963&post_id=143218